MENU
Foto di Ristorante Enoteca La Rocchetta - Eventi Pietrasanta - Cerimonie Strettoia - Catering - Matrimoni

Ristorante Enoteca La Rocchetta - Eventi Pietrasanta - Cerimonie Strettoia - Catering - Matrimoni | Senza glutine per celiaci

Via Montiscendi, 170, Strettoia

Un ristorante ed enoteca situata tra le colline della Versilia, immersa nel verde. Cibo ottimo e opzione senza glutine eccellente (certificato AIC). La proprietaria, Marta, fa sentire i clienti come a casa. Una location bella e un'esperienza gustosa, da non perdere.

https://www.gluto.it/locale/2622/ristorante-enoteca-la-rocchetta-eventi-pietrasanta-cerimonie-strettoia-catering-matrimoni
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Lorenzo Bargelli
Lorenzo Bargelli
06/12/2023
4

Posto veramente affascinante, avvolto da un’aura di bellezza decadente. appartato, circondato da scorci incapaci di regalare granché alla vista (centrale elettrica ad esempio) ma ben mascherati dal verde giardino. interno ampio per grandi avvenimenti, in ristrutturazione parzialmente sul momento. offerta limitata ma ben realizzata. buoni e fresche le materie prime. esperienza nel senza glutine (20 anni suggerisce la proprietaria) che si sente. ottimo i piatti, porzioni più che adeguate ed ottimo rapporto qualità/prezzo. accoglienza e servizio correlati alla tipologia di locale. in Versilia è sicuramente da provare! io ci tornerò sicuramente!!!

Immagine del profilo di Federica Vezzani
Federica Vezzani
21/07/2021
5

Location sui colli della Versilia immersa nel verde, il cibo è ottimo e anche l'opzione senza glutine è davvero eccellente (certificato AIC). La proprietaria Marta ti fa sentire come a casa. Assolutamente consigliato!

Immagine del profilo di Cinzia Niccolini
Cinzia Niccolini
18/08/2021
4

Location molto bella ,tutto molto buono,l'unico appunto è che mi sarei aspettata le panzanelle anche senza glutine al posto del pane a cassetta per i celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Strettoia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store