MENU
Foto di La Preferita

La Preferita | Senza glutine a Gerenzano

Via Giampiero Clerici, 29, Gerenzano

La Preferita è una pizzeria da asporto che offre la possibilità di ordinare pizze senza glutine, ma è molto importante prestare molta attenzione alle contaminazioni. La pizza può essere discreta ma non è possibile garantire l'assenza di glutine, quindi è meglio prestare attenzione.

https://www.gluto.it/locale/10021/la-preferita
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.7

Immagine del profilo di Franz
Franz
17/10/2022
4

pizza discreta. preparata a parte e con teglia in alluminio MA cotta nel forno insieme alle altre quindi possibile contaminazione. non saprei dire quanto volatile possa essere la farina normale nel forno a legna (quindi non forno ventilato elettrico). da asintomatico non saprei conferire un livello di sicurezza adeguato.

Immagine del profilo di Mauro Visentin
Mauro Visentin
09/01/2022
1

ATTENZIONE AL GLUTINE! Per la prima volta, abbiamo preso diverse pizze in questa pizzeria da asporto e purtroppo devo dire che non ci siamo trovati bene. Non sono molto pretenzioso per la pizza, ma personalmente ho trovato l'impasto gommoso ed è diventato duro appena ha iniziato a raffreddarsi. La cosa però che mi ha portato a mettere una sola stella, è che abbiamo preso una pizza senza glutine, per mia figlia celiaca e NON C'È STATA NESSUNA ATTENZIONE alle contaminazioni! Il pizzaiolo, senza lavarsi le mani (con le mani sporche di farina) è arrivato dal retrobottega con una teglia con dentro la pizza senza glutine e l'ha cotta nel forno assieme alle altre pizze, con la farina in sospensione nell'aria! Fortunatamente mia figlia è asintomatica e non è stata male, ma sicuramente era molto contaminata. Non è corretto ed è una pratica pericolosa per chi ha gravi intolleranze al glutine. Il proprietario può anche proporre la pizza "senza glutine" ma deve avere la massima attenzione nel trattarla e non potendo garantire l'assenza di contaminazioni È TENUTO A DICHIARARLO a chi chiede una pietanza senza glutine. Mi dispiace ma non consiglio la pizza in questo posto, spero vivamente che la mia recensione venga considerata una critica costruttiva per migliorare la qualità ed eliminare i problemi che allontanano i clienti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Parco degli aironi
Ristorante Pizzeria Henry's House
Old Wild West
Tape Italian Taste - Ristorante Pizzeria Wine Bar
Pizzeria La Girandola pizza e pinsa romana
McDonald's Gerenzano
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Gerenzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store