MENU
Foto di Caffetteria Danny

Caffetteria Danny | Senza glutine a Lecce

Viale Marche, 14, Lecce

Caffetteria Danny, un luogo ideale per chi è intollerante al glutine, con un'ampia scelta di prodotti senza glutine. Il personale è gentile e cordiale e i prezzi onesti. Il pasticciotto senza glutine è diventato una delle loro specialità, inoltre si possono trovare anche taralli, pizzette, cornetto, rustici e molto altro. Una tappa obbligata per chi è di passaggio a Lecce!

https://www.gluto.it/locale/2198/caffetteria-danny
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di luca
luca
11/09/2020
5

pasticciotto con e senza glutine sublime ❤️ ottimo reparto salato per il senza glutine. servizio cortese e in sicurezza. lo consiglio a chiunque venga a Lecce anche solo di passaggio.

Immagine del profilo di @_foodblogger.b
@_foodblogger.b
18/01/2021
4

Ormai ogni volta che il mio ragazzo celiaco viene qui in Salento è la nostra tappa d’obbligo dove riesce a trovare un buonissimo pasticciotto senza glutine. ho ordinato da qui anche la torta di compleanno e di laurea ed erano strepitose, sono piaciute a tutti e non hanno notato la differenza

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
25/07/2021
5

Buonissimo il pasticciotto senza glutine abbinato ad un delizioso caffè Leccese.

Immagine del profilo di ilaria
ilaria
15/08/2021
4

nel locale è presente una vetrina dedicata ai prodotti senza glutine, io ho mangiato un pasticciotto gluten free che è molto simile a quello con glutine. il locale è semplice e sono disponibili tavoli all’aperto.

Immagine del profilo di Daiana Lorusso
Daiana Lorusso
18/07/2022
5

Il pasticciotto senza glutine è stata una grande gioia per il mio palato!!! Non pensavo di poterlo mai trovare, invece è stato davvero un piacere..... complimenti!

Immagine del profilo di Laura Mazzoli
Laura Mazzoli
08/08/2023
5

pasticciotti divini e rustico ancora meglio! una favola senza glutine 🤍 CONSIGLIATISSIMO. sono tornata sia a colazione che per un caffè

Immagine del profilo di Tommaso
Tommaso
29/08/2023
5

Cibo tipico pugliese senza glutine e personale simpatico e gentile. Lo consiglierei a ogni celiaco🌾 Ho mangiato un buonissimo pasticciotto alla crema, un rustico e una focaccia.

Immagine del profilo di leonardo pispico
leonardo pispico
07/10/2019
4

È un luogo eccellente per chi non tollera glutine. Il personale è gentile ed i prodotti e i prezzi sono più che buoni. Un po' in affanno la domenica!

Immagine del profilo di daniela capponi
daniela capponi
20/07/2019
5

Caffetteria Danny... la Gardaland della Pasticceria per celiaci! Davanti alla vetrina dei dolci sono tornata bambina, poter scegliere tra tutte quelle prelibatezze non ha prezzo e la gentilezza dei proprietari unica! ATTENZIONE... I pasticciotti creano dipendenza!

Immagine del profilo di Francesco Garofalo
Francesco Garofalo
19/07/2020
5

Cornetto senza glutine ... buonissimo ottimo per chi ha intolleranze alimentari come glutine e lattosio!!! 5 stelle ++++++

Immagine del profilo di arturo santanelli
arturo santanelli
28/06/2020
5

Siamo stati ieri, Dalila mi ha consigliato i prodotti senza glutine.. Sono stati tutti buonissimi.. Brave e gentilissime le ragazze!!! Straconsigliato

Immagine del profilo di Michela
Michela
01/09/2020
5

In vacanza in Puglia, siamo capitati in questa pasticceria appositamente, perché sapevamo della produzione senza glutine, così che anche chi come me ha delle intolleranze alimentari, non deve rinunciare ai prodotti tipici del posto. Abbiamo preso pasticciotti, taralli e altri dolcetti tipici, tutto senza glutine: ottimi. Consigliato.

Immagine del profilo di Antonio Branca
Antonio Branca
31/08/2020
5

Nella ricerca di una pasticceria gluten free ci siamo imbattuti nella pasticceria Danny, una sorpresa. Piacevole sorpresa, ottima direi. Pasticciotti e dolci vari gluten free ottimi, stuzzicheria, rustici e calzoni una favola. Ci ripasseremo e faremo scorta..bravi.

Immagine del profilo di Antonio Consalvo
Antonio Consalvo
29/07/2021
5

Ogni volta che mi ritrovo nella città di Lecce a soggiornare, è tappa fissa. Vastità di prodotti senza glutine e senza lattosio sempre disponibili, fra l’altro buonissimi 😋per un celiaco come me è davvero il top. Altra punto a favore i prezzi onestissimi. 2 espressini 2 zeppoline senza glutine e 1 senza lattosio 5,60€ 🤩 non per ultimo la gentilezza e il modo di approcciare dei ragazzi super gentilissimi e disponibili. ⭐️⭐️⭐️⭐️🌟stelle davvero meritate

Immagine del profilo di alessandro de dominicis
alessandro de dominicis
14/08/2021
1

Faccio parte della categoria che prima di commentare negativamente ci rifletto abbastanza, cosa che ho fatto. Purtroppo e mi riferisco solo e dico "solo" sui prodotti senza glutine, è la terza volta che mi capita di non essere soddisfatto come negli anni precedenti. Quando andavo nel Salento era un punto di riferimento, ma ora ho constatato che la qualità è scesa di molto.

Immagine del profilo di Nicola De Marco
Nicola De Marco
26/07/2021
5

Pasticceria gluten free top a Lecce. Oltre ai mitici pasticciotti potete trovare molte altre leccornie senza glutine come pizzette, taralli e molto altro ancora. Tappa obbligata per chi passa in questa bellissima città e ha esigenza di mangiare senza glutine. Personale gentilissimo e cordiale che ha anche fatto un gradito regalino (maglietta) a mia figlia. Grazie

Immagine del profilo di Nicola Mangialardo
Nicola Mangialardo
05/09/2021
1

Purtroppo non posso mettere meno di una stella. Oggi ho provato insieme a mia moglie questa pasticceria e abbiamo preso sia il pasticciotto che il cornetto, con e senza glutine. Tutto sembrano fuorché prodotti di alta pasticceria, la crema nei pasticciotti la dovevi cercare con la lente di ingrandimento e la frolla (se si chiama così c'è un motivo) era molto dura e compatta. Il cornetto sembrava una brioche spompata, per nulla soffice e fragrante. Fiore all'occhiello il servizio dietro il bancone, pessimo con personale poco cortese. Molto meglio la ragazza che serve ai tavoli. E in tutto questo si vantano di essere i vincitori di cake star 2019. Mezz'ora di successo in TV ha dato alla testa.

Immagine del profilo di Fuz Fuz
Fuz Fuz
01/09/2021
3

Locale vincitore qualche anno fa di una gara di pasticcerie in nota trasmissione. Offre anche prodotti senza glutine. Buoni ma in generale il pasticciotto e il rustico non li trovo due prodotti così particolari. In ogni casi fanno diverse varianti di pasticciotti anche senza glutine e anche di salato. Negozio molto confusionario, le commesse urlano troppo e i clienti locali saltano simpaticamente la fila.

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
16/07/2022
5

Ho acquistato online dei pasticciotti, rustici e pasta di mandorle...che dire, tutto buonissimo, tant'è che i rustici non sono neanche riuscito a fotografarli ... Via whatsapp sono stati gentilissimi nel guidarmi all'acquisto, poi la spedizione è stata velocissima e con un imballaggio ottimo. I prodotti sono squisiti, che siano senza glutine non te ne accorgi se non te lo dicono, di sicuro comprerei ancora da loro, stra-consigliato!

Immagine del profilo di Anna Mevoli
Anna Mevoli
16/03/2022
5

Una pasticceria molto accogliente, secondo me il titolo di Cake star di Lecce nel 2019 se l 'è proprio meritato. Una pasticceria che offre anche un'alternativa per celiaci e vegani inoltre anche senza lattosio. Pasticciotto Leccese molto equilibrato,la pastafrolla perfetta e la crema pasticcera molto buona perché fatta bene e soprattutto il pasticciotto non risulta pesante. IL cabaret delle paste si presenta molto bene, i dolci sono molto tradizionali e di buonissima qualità,complimenti.

Immagine del profilo di Camilla
Camilla
07/10/2022
5

Bar/pasticceria a due passi dal centro storico di Lecce, raggiungibile comodamente a piedi. Ampia scelta di prodotti senza glutine e senza lattosio, anche su ordinazione. Tappa obbligatoria per celiaci per gustare il buonissimo pasticciotto leccese ed il rustico. Personale gentilissimo e attento. Voto: 10.

Immagine del profilo di Denise
Denise
23/08/2022
5

Personale cordiale e qualità super. Il senza glutine è ottimo, per noi celiaci non manca nulla! Pasticciotti, rustici e paste di mandorle squisiti

Immagine del profilo di Starlet S.
Starlet S.
04/09/2022
1

Esperienza pessima. Purtroppo il mio pasticcere di fiducia era in ferie e mi son dovuta rivolgere in questa pasticceria che prepara torte senza lattosio. Però non si può esser solo intolleranti al lattosio, perché sei costretta a prenderla anche senza glutine (assurdo). La bagna al cappuccino non la fanno perché c'è dentro il latte. Non era senza lattosio? Mah... La torta si presenta malissimo con scritte che sembrano fatte da un bambino e decorazioni inesistenti o quasi. Per non parlare della copertura in pasta di mandorla, stesa male e dal sapore di granelli di zucchero. La torta non appena tirata fuori dal frigo si è accasciata, a causa di una pessima consistenza. Sapore insulso. Personale scortese, arrogante e poco competente. Ho ricevuto uno scambio di torta, ritirata all'ora di pranzo, con ospiti già in tavola, che dovevano andare al lavoro e ho dovuto rifare 25km per tornare a prendere quella giusta e mi son sentito dire che era solo un "semplice errore". Senza parole. Mai più

Immagine del profilo di Cecilia Guglielmi
Cecilia Guglielmi
01/08/2023
3

Mi sono recata due volte per assaggiare qualcosa di salato senza glutine alle 18 del pomeriggio, ma non c'era assolutamente nulla. Peccato avrei voluto fare un aperitivo. C'era qualche biscotto secco anche un po' rotto e non proprio allettante. Un'amica ha preso un piccolo pasticciotto classico ed era buono perciò metto tre stelle. Mi aspettavo qualcosa di meglio, più scelta e più godimento alla vista di dolci particolari.

Immagine del profilo di Maurizio
Maurizio
18/08/2023
3

Vasta scelta di cornetti, pasticciotto leccesi e pasticceria varia. Buono anche il senza glutine. Ma se manca un po' di accortezza nella pulizia,la qualità dei prodotti serve a poco. Rimasti dispiaciuti 🤷‍♂️

Immagine del profilo di Emerson Fabbro
Emerson Fabbro
21/05/2023
5

Simpatia e Dolci fuori di testa , Pasticciotto Buonissimo mah Soprattutto organizzatissimi x Gluten Free.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Più Gusto Senza
Al Ventuno
LP Lounge Bar
Pasticceria Stefano Bianco
La Gigante
Zio Giglio
Dal Penga
Old Wild West
Makai Poke & Bubble Tea - Università
il Carrettino
Dal Penga
Buono"Senza"
Porcaria | Il panino gourmet
Pasticceria De Leo
UN MORSO DAL DUOMO
Il Mondo Senza Glutine
Zero bakery bistrot gluten free
Estia Banqueting
Farmacia Benincasa Dr. Francesco
Trattoria Fiori di Zucca
Caffè Alvino
TAULA
I Good Surgelati anche Senza Glutine
Gluten free & Bio
L'OSTRICA UBRIACA di via Taranto
Crepes on the road
Terra Lecce | Ristorante
Takami Sushi
Màrgot Gourmet
Ristorante LA DOGANA
Pittule - Freetfood
CRIANZA • for food lovers
Yumi Izakaya
Arneo Cremeria Artigianale Salentina
Li Risi
La Pagghiara
Cantiere Hambirreria
Come Vuoi Pane & Condimenti
Volo Restaurant
Ristorante Vesuvio
Masseria Stali, The Originals Relais
Pasticceria Perù
Farmacia Casciaro
1489 Food Pop Gallipoli
Just Pokè
Tentazioni Gelateria
Tentazioni
Spiriti Gourmet
Osteria Pizzeria La Scala
La Casa del Tarallino
Maccheroni - pizzaametro.net
La Scarpetta Hostaria
Boccon Divino
Grand Hotel Tiziano e dei Congressi
Pizzeria Lo Ré
COFFYNESS
Marien Platz
Container Pizza


Negozi e ristoranti a Lecce
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store