MENU
Foto di Ristorante Corona "Oster de fo "

Ristorante Corona "Oster de fo " | Senza glutine a Cologno al serio

Via Locatelli Antonio, 74, Cologno Al Serio

Ristorante Corona "Oster de fo": offre piatti senza glutine con un servizio attento e premuroso. Le specialità sono gustose e adatte anche a persone con intolleranze al lattosio, soia e glutine. Le cameriere sono cordiali e disponibili a soddisfare le richieste dei clienti. Unico appunto: a volte la preparazione dei piatti senza glutine può richiedere un po' più di tempo.

https://www.gluto.it/locale/4219/ristorante-corona-oster-de-fo-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.5

Immagine del profilo di al.t
al.t
05/03/2020
4

ho problemi con lattosio e glutine e mi sono trovata bene

Immagine del profilo di stefan marian paraschiv
stefan marian paraschiv
27/10/2021
1

Ci sono stato un può di tempo fa. Il servizio del ristorante proprio deludente. Lunga attesa dei piatti, che alla fine non sono stati neanche portati insieme per tutti e le cameriere che dicevano che non sanno perché non arrivano più i nostri piatti.e come piatti senza glutine non è un granché,piatti più da convento non da ristorante.

Immagine del profilo di Gianluca cortesi
Gianluca cortesi
15/05/2022
5

sempre tutto squisito 😋 😋 😋

Immagine del profilo di Nicole Giussani
Nicole Giussani
08/09/2023
5

Immagine del profilo di Alessio Rozzoni
Alessio Rozzoni
04/12/2023
2

Il locale è molto grande 2 sale una enorme, le pizze non sono male, l’impasto è fatto bene, i prodotti sopra non sono di alta qualità. Per quanto riguarda la parte ristorante non mi è piaciuta molto, i primi sono veramente mediocri, ma il problema più grande sono i tempi di attesa lunghissimi sempre e ci sono stato non una volta, ma altre volte pensando che forse era solo quella volta, ma niente, sempre lo stesso.

Immagine del profilo di Ermanno essi
Ermanno essi
11/01/2020
1

Ho ordinato al telefono due pizze normali e una senza glutine. All'ora concordata erano pronte solo le due pizze normali: si erano "dimenticati" di quella senza glutine. Ho dovuto attendere altri trenta minuti perché la terza pizza fosse pronta e, nel frattempo, le altre due sono diventate fredde. Dimostrando di non conoscere i fondamenti della ristorazione, non solo non mi hanno fatto alcuno sconto, né si sono scusati dopo le mie rimostranze, ma hanno accampato giustificazioni ridicole e in contraddizione tra loro(una cameriera mi ha detto che non si erano accorti che la pasta senza glutine era finita (Sic!), Un'altra mi ha detto che la mia pizza era stata fatta ma poi si era "bruciata"(?)). La mia esperienza è stata pessima, vi sconsiglio di andare.

Immagine del profilo di Piera Tiziana Taiocchi
Piera Tiziana Taiocchi
27/12/2019
4

Ho problemi con lattosio, soia e glutine. Ho mangiato benissimo e sono stati in grado di gestirmi al meglio. Questo, vi assicuro, non è scontato... sono molto soddisfatta. l'unico appunto: i cani non possono entrare.. x me è un peccato..

Immagine del profilo di Veronica Pedretti
Veronica Pedretti
25/12/2019
4

Pranzo di Natale di tutto rispetto. Piatti semplici ma ottimamente cucinati, ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale simpatico e professionale, molto disponibile. Menù per celiaci (il ristorante è certificato). Ci siamo trovati benissimo!

Immagine del profilo di Sandra Mazzarello
Sandra Mazzarello
02/01/2020
3

Location ordinaria ma vasto assortimento di ottime pizze con e senza glutine, dessert x celiaci e intolleranti al lattosio.

Immagine del profilo di andrea ubbiali
andrea ubbiali
18/08/2021
4

Pizze enormi e buonissime. Ottima la pinza e molto buone anche le pizze senza glutine

Immagine del profilo di francesca cincera
francesca cincera
27/06/2021
1

Molto bene per il rispetto degli accorgimenti per i celiaci e molto carino lo spazio all’aperto, ma il cibo (noi abbiamo preso pizza e piatti di pesce) è assolutamente non buono… peccato

Immagine del profilo di Francesco Belloli
Francesco Belloli
03/06/2021
4

Accogliente , rispetto regole Covid ,pizza ottima varie le farine pure senza glutine .Ampio parcheggio con aiuole verdi .Buono il servizio.

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
28/06/2022
5

Esperienza del tutto positiva, abbiamo mangiato bene accompagnando il tutto con un buon vino. Il servizio è curato e i prezzi sono giusti. Ottima l'attenzione per il senza glutine

Immagine del profilo di Gaia Brugnoli
Gaia Brugnoli
22/08/2022
2

esperienza mediocre: tempi di attesa eccessivi per 4 pizze (1 ora circa), rapporto qualità-prezzo buono. Tutto sommato ci ritornerei per l’ampia vastità di piatti senza glutine, ma sicuramente da rivalutare le tempistiche.

Immagine del profilo di Vittoria Maria Rossoni
Vittoria Maria Rossoni
07/06/2022
5

Ormai è anni che vado in questo ristorante e non sono stata mai delusa. Squisita la pizza anche quella senza glutine e non parliamo poi del fritto misto sempre senza glutine… una prelibatezza.

Immagine del profilo di GIUSEPPE BUONAGURO
GIUSEPPE BUONAGURO
06/11/2022
1

.... Esperienza più brutta di ristorazione della bergamasca. Una pizza senza glutine farcita con i classici alimenti da discount, un fritto di calamari e tre gamberi, fritti che annegavano nell'olio e molli, sicuramente in olio con bassa temperatura se non riciclati e riscaldati. Lasciato tutto nel piatto, abbiamo riferito alla proprietaria che neanche si è degnata di rispondere. Sconsigliatissimo

Immagine del profilo di ezio bazzarin
ezio bazzarin
27/09/2023
5

Le pizze sono veramente buone. Anche impasti e birre per celiaci. Cos'altro dire... Ah, si, pure i dolci





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Cologno al serio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store