MENU
Foto di Alriso risotteria italiana

Alriso risotteria italiana | Senza glutine a Betlémské náměstí 11/259

Betlémské náměstí 11/259

Alriso Risotteria Italiana è un ristorante di Praga centrale, che offre piatti italiani in grado di soddisfare i gusti di tutti, compresi i celiaci. Locale ben curato, servizio attento e veloce, piatti gustosi ed originali. Da provare i risotti, preparati con ingredienti freschi e di qualità, e gli ottimi vini italiani. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/14262/alriso-risotteria-italiana
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Elena Sgariboldi
Elena Sgariboldi
30/12/2023
5

Ho mangiato benissimo!! Tutti i piatti presenti nel menù sono senza glutine. Servizio cortese e disponibile. Consigliatissimo!!

Immagine del profilo di Beatrice Varisco
Beatrice Varisco
25/04/2024
4

Ristorante/Risotteria 100% Gluten Free. Noi abbiamo preso due risotti e due dolci. Consigliamo assolutamente il risotto al vino rosso con salsiccia! Porzioni buone e personale ottimo e gentile. Hanno anche la birra senza glutine. Super consigliato!

Immagine del profilo di Leonardo Gestri
Leonardo Gestri
31/08/2023
5

Ottimo, niente altro da dire. Menu Gluten free eccellente. Servizio perfetto. Raccomandatissimo. Ottimi vini italiani. Bravi. Qualità prezzo corretti.

Immagine del profilo di Enrica Sarra
Enrica Sarra
26/05/2022
5

Ottimo ristorante super consigliato per celiaci! Tutto è senza glutine e quindi non ci sono contaminazioni! I risotti sono molto buoni e particolari, il consiglio è di provare questi ultimi, buoni anche gli antipasti.

Immagine del profilo di Mattia Bonitatibus
Mattia Bonitatibus
14/03/2023
5

Mi sono recato presso questo ristorante insieme a 6 amici, durante una vacanza di alcuni giorni a Praga. Dopo fast food e piatti tipici necessitavamo di mangiare qualcosa di italiano. Qualità del cibo alta, tutto senza glutine, compreso il pane a centro tavola. Già solo questo aspetto merita tutte e 5 le stelle in quanto, a Praga, non tutte le attività commerciali sono adeguate a persone celiache. Abbiamo faticato a trovare ristoranti o bar che offrissero piatti senza glutine. Alcuni commercianti alla richiesta ti guardano come se fossi un alieno, invece da Alriso tutto è glutenfree. Sono stati presi gnocchi ai funghi, panzanella, pasta al pomodoro, carbonara, penne all’amatriciana, Caesar salad. Tutto buonissimo. Consigliato soprattutto per gli italiani in vacanza.

Immagine del profilo di Gianluca (Mister Q)
Gianluca (Mister Q)
17/07/2019
5

Volete mangiare senza glutine a Praga degli ottimi piatti italiani? non potete non venire in questo ristorante. AL centro di Praga (10 minuti da Ponte Carlo) ha degli ottimi prezzi. Se si è ciliaci è un posto DA NON PERDERE.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Betlémské náměstí 11/259
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store