Ristorante Burro Salato a Matera offre una piacevole fusione tra cucina lucana e francese, con galette di grano saraceno come piatto speciale per celiaci. Accoglienza calorosa, servizio impeccabile e piatti curati garantiscono un'esperienza culinaria unica.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cucina lucana mista a cucina francese, con le galette di grano saraceno, naturalmente s/g come piatto speciale che offre percorsi nuovi per le persone celiache. Proprietario molto preparato nel guidare lontano dal glutine. ci siamo trovati bene!
Questo ristorante è stata una splendida scoperta! Dal servizio impeccabile alle pietanze curate e gustose, ci è piaciuto tutto. Elisabetta, la proprietaria, ti accoglie con delicatezza, sorrisi e battute cordiali. Si vede che è una professionista. Ci ha chiesto se ci fossero allergie o intolleranze come prima cosa, poi ci ha spiegato con cura il menù e ha condiviso con noi alcune informazioni sul ristorante, abbiamo apprezzamento molto questa attenzione. Anche il cameriere Giuseppe molto cordiale e attento, è stato disponibile e ci ha fatto sentire a nostro agio. Per quanto riguarda i piatti la commistione tra pietanze francesi e Materane è particolare e l’abbiamo gradita. Tutto è una scoperta di sapori e colori. Da provare assolutamente sono le crepe o gallette, versione sia dolce che salata, create sapientemente dallo chef che ha studiato come Maître Crêpier: sono eccezionali! Il conto proporzionato a quanto mangiato. Consigliamo vive a te questa esperienza, non ve ne pentirete!
Vicini e degni di nota