La Pietra Azzurra a Vallo di Diano, parte del circuito AIC, offre un ambiente moderno e accogliente con ampie vetrate. Il locale è noto per la sua eccellente cucina senza glutine, inclusa una pizza leggera e ben cotta. Il personale è giovane e gentile, garantendo un'esperienza piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ho mangiato benissimo, ottimo posto vicino l’autostrada per spezzare il viaggio. Piatti sg di colore diverso rispetto agli altri.
siamo venuti fin qui da Sapri per la miglior pizza del vallo di diano. (ottima anche la pizza senza glutine) prodotti di ottima qualità e personale molto cordiale e gentile.
Il locale è moderno ed accogliente, le ampie vetrate danno una luce piacevole. Che dire però della pizza.. 🤩 Fantastica!!! L'impasto è leggerissimo e ben cotta, i condimenti di prima scelta. Ho scelto una pizza cosacca.. Che dire.. Fare la foto al piatto vuoto era un pó naif tuttavia poteva essere la dimostrazione della bontà. Digeribilissima perché è senza glutine. Così viva il GLUTEN-FREE
Mi sono trovata di passaggio a Padula per una sosta nel viaggio di ritorno a Roma e cercavo un locale con cucina senza glutine per la cena. Il ristorante è nel circuito AIC: lo spazio è grande e moderno. Il personale è giovane, gentile e disponibile. Io e il mio compagno abbiamo preso un antipasto vegetariano con focaccia, un piatto di pasta, una pizza senza glutine molto buona con impasto soffice e leggero, un dolce e un amaro, più acqua e coca cola. Abbiamo pagato 36€, un prezzo onesto secondo me. Se siete di passaggio in questa zona, ve lo consiglio, ma vi conviene prenotare perché è pieno soprattutto di sabato.
Vicini e degni di nota