Ristorante Gemma offre una splendida vista sul lago di Garda e diverse opzioni senza glutine in un'atmosfera rilassante. Il locale propone primi piatti, hamburger e cotolette senza glutine, garantendo un'esperienza culinaria piacevole e accessibile.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Possibilità di mangiare tutti i primi piatti con pasta senza glutine, anche hamburger e cotoletta senza glutine. Locale bellissimo sul lago, però non rispondono al telefono e c’era una fila molto lunga
Esperienza ottima. il locale è tranquillo, con vista meravigliosa sul garda. Ci sono anche opzioni per celiaci. Il senza glutine è piaciuto. Il prezzo è giusto per ciò che viene offerto.
Cenetta romantica per due, anticipata da 2 drink nella piazzetta. Non si può definire aperitivo perchè i drink vengono accompagnati giusto da qualche patatina, ma il Limoncino Spriz è veramente ottimo. Sicuramente gustarlo seduti fronte lago regala un dolce momento di relax. Non avevamo prenotato, ma mentre ci gustavamo il drink al tramonto, la responsabile di sala ha avuto la cortesia di riservarci il primo tavolo interno al ristorante, sempre affacciato sul lago. Abbiamo cenato in compagnia di un simpatico cigno che passava sotto la veranda e abbiamo potuto ammirare la luna sorgere. Ho amato l'atmosfera di questa location. Il ristorante è preparato per persone celiache, così ho potuto mangiare delle fantastiche linguine con sugo di pesce senza glutine. La porzione senza glutine era molto abbondante, tanto da dividerla con il mio ragazzo, che aveva già ordinato un piatto di ravioli di pesce e, a detta sua, sia la pasta SG che i ravioli erano molto buoni. Per secondo abbiamo ordinato la grigliata mista per 2 persone ed il pesce era molto buon, cotto in modo perfetto. L'unica pecca è stato il fatto che, avevamo richiesto un calice di bianco per accompagnare il secondo, invece ci è stato portato subito, ancora prima che arrivasse il primo. A chiusura del pasto abbiamo ordinato il caffè, qualità amabile e ci è stato offerto il limoncello, davvero ottimo! Anche l'olio che viene messo a disposizione sui tavoli e di alta qualità, per chi non soffre di celiachia, consiglio di assaggiarlo su del pane, né vale la pena. Il conto finale è stato di € 134,00 per 2 persone. Non è poco, ma considerato quello che abbiamo ordinato e la location, direi assolutamente nella media come prezzo. Il personale è gentile e disponibile. Ristorante consigliato per una serata d'atmosfera.
Vicini e degni di nota