MENU
Foto di Sottosopra

Sottosopra | Senza glutine a Charvensod

Frazione Plan Felinaz, 111, Charvensod

Sottosopra è un carino locale con terrazza con vista sulle montagne di Aosta. È possibile scegliere tra diverse pizze da gustare insieme ai propri amici. Sono disponibili anche pizze senza glutine preparate in un forno a parte. Personale attento e cordiale, prezzi più bassi della media.

https://www.gluto.it/locale/5154/sottosopra
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Carmen  Di Gregorio
Carmen Di Gregorio
24/10/2021
2

Premettendo che ci siamo andati un sabato sera e abbiamo aspettato un'ora per le pizze poiché il locale era pienissimo (tante tavolate). Ci hanno fatto accomodare senza chiederci il green pass e il menù non presentava il dettaglio delle pietanze con gli allergeni! Non era visibile da nessuna parte che era un locale AIC e al momento dell'ordine quando ho fatto presente che ero celiaca , il cameriere mi ha chiesto se ero allergica o intollerante.....le pizze senza glutine cmq vengono preparate in un forno a parte e con una maggiorazione di ben 3 euro. Per la mia esperienza non ci ritornerei.

Immagine del profilo di Stefano Tillier
Stefano Tillier
22/07/2022
4

Questa è la terza volta che prendiamo la pizza senza glutine. Durante l'ordine chiedono di specificare se celiaci o intolleranti. Pizza gradevole, non eccezionale, ma si presta ad una serata tranquilla. Unica pecca: non si possono scegliere troppi gusti di pizza. Infatti viene fornita scelta solo tra margherita, al cotto e diavola

Immagine del profilo di Francesca Barotto
Francesca Barotto
28/07/2021
5

Locale molto carino con uno scoperto al secondo piano in un ampia terrazza con vista sulle montagne di Aosta. Mangiato la pizza senza glutine molto buono l'impasto e gli ingredienti tutti di ottima qualità. Personale attento e cordiale prezzi più bassi della media.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Croatto
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Charvensod
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store