MENU

Agriturismo Mongiorgi I Salici | Senza glutine a Anzola dell'emilia

Via Donati Suor Orsola, 108, Anzola dell'Emilia

Agriturismo Mongiorgi I Salici, una location ideale per trascorrere momenti di relax e buon cibo in un'accogliente atmosfera familiare. Un'ampia offerta di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci per tutti, serviti con un servizio disponibile e cordiale. Ideale per mangiare fuori durante la bella stagione, e adatto anche ai bambini con spazio esterno.

https://www.gluto.it/locale/7941/agriturismo-mongiorgi-i-salici
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Alex
Alex
15/08/2022
5

Cibo buonissimo. Disponibilità di antipasti, primi (a volte anche pasta fresca realizzata da loro), secondi, contorni e dolci senza glutine. Ampio locale interno e ampio spazio esterno ideale per i bambini. Durante la bella stagione è possibile mangiare fuori.

Immagine del profilo di Roberto rega
Roberto rega
28/07/2023
2

sicuramete le pietanze sg sono di ottima fattura. inizialmente è stato tutto perfetto finché sia mia moglie che mio figlio hanno iniziato ad avere mal di pancia. mio figlio è dovuto anche andare ai servizi. sicuramente i prodotti proposti saranno senza glutine ma probabilmente c’è da fare di più sulla contaminazione. in tutti i casi l’errore è mio che non ho optato per qualcuno di certificato. in serenità questa è la nostra esperienza.

Immagine del profilo di nicola barboni
nicola barboni
24/10/2021
5

Veramente ottimo come ristorante in cui mangiare! Le varie portate sono state tutte ottime, tra taglieri di polenta+funghi grana e mortadella, tortellini (anche per celiaci, buonissimi!), carne al cartoccio con prugne uvetta e noci, straccetti con rucola, il tutto servito con vari contorni. Servizio cordiale, disponibile e capace. Il luogo è compreso di giardino quindi con bambini e col bel tempo sono cosa buona e giusta! In conclusione raccomando di andarci anche solo una volta, col bel tempo magari!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

So Sweet Gelateria Emilia
Parfin Pizzeria
La Furzeina Cinèina
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Anzola dell'emilia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store