I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho dovuto pagare un sovrapprezzo di BEN 8 EURO su una pizza da 12 (arrivandola a pagare 20, quasi IL DOPPIO), una cosa che non mi è mai capitato in quasi 10 anni di celiachia. Oltretutto il sovrapprezzo non era segnato da nessuna parte nel menù (è legale?). Trattamento vergognoso, fortemente sconsigliato.
Nonostante il locale carino e la buona qualità del cibo, la delusione è arrivata insieme al conto. In quasi 10 anni di celiachia non mi è mai capitato di vedere un SOVRAPPREZZO di BEN 8 EURO per il senza glutine su una pizza di 12 (per un totale di 20 EURO, quasi il DOPPIO). Non essendo scritto da nessuna parte her menù (è legale?) ho chiesto spiegazioni al titolare, che in modo alquanto alterato si è messo a mostrarmi le ricevute delle basi senza glutine che (parole sue) paga sui 4 euro l'ung, rendendo quindi ancora più ridicolo il sovrapprezzo del doppio solo sulla base, dato che il costo degli ingredienti e della manodopera è già incluso nel prezzo della pizza. Cucina nella media ma sconsiglio vivamente ai celiaci per evitare brutte sorprese.
Vicini e degni di nota