La Matta, situato nella piazza del Duomo a Messina, offre ottimi panini gluten free, fritture e piatti di carne in un ambiente curato e accogliente. Ampia scelta senza glutine e servizio attento. Particolarmente apprezzato il simpatico gioco del mazzo di carte.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottimi panini gluten free nel centro di Messina
La Matta è un luogo perfetto per gli amanti degli hamburger gourmet, dello street food e della carne. Si trova a Piazza Duomo, nel pieno centro di Messina, il che rende particolarmente difficoltoso trovare parcheggio. Il locale è molto carino e ben brandizzato, in quanto qualsiasi cosa (inclusi i piatto offerti dal menù) reca il nome della Matta, o rappresenta vari elementi delle carte da gioco siciliane. Lo staff è molto attento e il menù offre parecchie opzioni per tutti i gusti, mostrando anche molta attenzione verso le alternative gluten free. Abbiamo esordito condividendo due antipasti, uno a base di bruschette, con 4 sfiziose varianti, l'altro consistente in un'ampia scelta di fritti, tra i quali: arancinetti, polenta fritta, crocchette di patate, mini-mozzarelle in carrozza e wurstel. Il sontuoso fritto misto era accompagnato da una generosa porzione di fonduta di formaggio, che ha reso gli antipasti deliziosi! Ognuno di noi ha scelto delle varianti di hamburger gourmet, tutti basati su gustosi abbinamenti d'ingredienti e in formato abbastanza grande. Io e Letizia abbiamo bevuto 2 ottime birre alla spina, una bionda e una rossa, del birrificio belga Mc Chouffe. L'esperienza gastronomica è stata strepitosa. Peccato per il conto, abbastanza caro e senza alcuno sconto (€60,25 a coppia!) e per la fretta dimostrata dal personale di sala nel liberare il nostro tavolo, che fanno perdere un punto a La Matta. Simpatica la trovata di offrire eventuali omaggi e/o sconti ai clienti che, pescando una carta dal mazzo presentato dallo staff, trovano la "matta", ovvero il 10 di denari.
Locale situato nella bellissima piazza del Duomo a Messina. Propone tra le altre cose ottimi piatti di carne, noi abbiamo provato gli hamburger e siamo rimasti notevolmente soddisfatti!! Ottimo anche quello senza glutine... Simpatico il giochino proposto da una ragazza dello staff che passa tra i tavoli con un mazzo di carte, se si pesca la matta non si paga la consumazione. È tutto vero! Noi siamo stati tra i fortunati.... Numerosa e di buon livello la proposta delle birre. Unico neo, non imputabile comunque al locale, il continuo passaggio dai tavoli esterni di personaggi di vario tipo e genere che cercano di venderti qualcosa o semplicemente chiedono offerte per i più disparati motivi! Posso capire e anche contribuire, ma più di 20 richieste mentre mangi un hamburger possono diventare fastidiose.... Il conto, senza considerare l'hamburger "vinto", è stato nella media di altri locali simili. In questo caso sono stati senz'altro soldi spesi bene. Ci torneremo con piacere!!
Locale piccolo ma accogliente sia all’interno che all’esterno, curato nei minimi dettagli. Per il cibo ogni commento sarebbe superfluo, panini così grandi che si fa fatica anche a tenerli con due mani, fritture ottime, arrosticini buonissimi da provare assolutamente. Servizio eccellente, attentissimi a tutte le esigenze, moltissime scelte a disposizione per il senza glutine ed il personale fa presente dove potrebbe esserci o meno la contaminazione. Fantastici 🥰🥰
Vicini e degni di nota