MENU
Foto di FEDERICO Pizza dal 1929 - Lecco

FEDERICO Pizza dal 1929 - Lecco | Senza glutine per celiaci

Piazza Mario Cermenati, 13, Lecco

FEDERICO Pizza dal 1929 a Lecco offre un ambiente moderno e curato con un'ampia selezione di pizze, inclusi impasti senza lattosio e senza glutine. Lo staff è gentile e simpatico, rendendo l'esperienza piacevole e accogliente.

https://www.gluto.it/locale/16034/federico-pizza-dal-1929-lecco
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,6

Immagine del profilo di Cioccolato22
Cioccolato22
03/08/2024
2

Questa sera ho cenato in questo ristorante che proponeva la pizza con l’impasto senza glutine. Non sono stata informata dalla cameriera che la pizza sarebbe stata cotta nello stesso forno e per questo motivo sono stata male. Ambiente molto bello ma lo sconsiglio per chi soffre le contaminazioni.

Immagine del profilo di Sara Alessio
Sara Alessio
03/02/2024
5

Questa sera ho cenato nel ristorante Federico con il mio fidanzato. Ci siamo trovati molto bene sia per l’ambiente moderno, molto curato ma informale, sia per la gentilezza e simpatia dello staff. Ottima offerta di tipologie di pizza. Semplici ma molto sfiziose. Non è la solita pizza che si mangia a Lecco. Ho molto apprezzato le varianti vegetariane e la possibilità di scegliere la propria pizza senza lattosio o glutine. Locale davvero carino ci ritornerò sicuramente! ☺️🍕





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria C’era Una Volta
Da Paffu Gelateria Artigianale
Baci di Riso
Old Wild West - Lecco Palataurus
Ristorante Tabula Rosa Lecco
RISMEL BISTROT
Paninoteca Ermete
Punjab
Hambù - Hamburgeria e Pinsa Romana a Lecco
Pizzamania Lecco pizzeria d'asporto e consegna a domicilio
Pizzeria del Corso
Soqquadro
Granozero
Gelateria-Caffetteria IL TALISMANO
Curcuma
Rossopomodoro Lecco
Rifugio Marchett
Santa Lucia
Osteria Montalbano
Capo Horn Gelateria Artigianale


Negozi e ristoranti a Lecco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store