 
                            Il Ristorante La Caravella, storico locale sulla baia, offre una vasta scelta di piatti senza glutine, inclusi primi piatti e pane dedicato. Con servizio rapido e personale attento, garantisce un'ottima qualità del cibo a prezzi onesti.
 
                
                                     
                Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
 
             
                                 5
                                5
                            Ho preso gli spaghetti allo scoglio senza glutine. Molto buoni, al dente ma almeno non erano tutti rotti. Per il senza glutine approvato.
 
                                 5
                                5
                            Cibo buonissimo, sicurezza massima. Assoluramente consigliato!
 
                                 3
                                3
                            Sono disponibili ad adattare i primi senza glutine : gli spaghetti possono essere declinati in tutti i condimenti del menù. Alcuni antipasti e secondi sono naturalmente srnza glutine (es. Grigliata mosta, polpo ecc.). Hanno il pane senza glutine. Ol personale, gentilissimo, sembra preparato. Abbiamo mangiato molto bene.
 
                                 5
                                5
                            Ristorante storico sulla baia, preparato per il senza glutine, ci hanno modificato gli antipasti (con annesso panino gluten free per la scarpetta) e servito un ottimo risotto. Possono comunque preparare diverse pietanze del menù. Prezzi onesti, servizio veloce e personale attento. Curiosità: è un ristorante apparso in “4 ristoranti” di Borghese. Pronotate prima perché molto gettonato, fanno più turni.
 
                                 5
                                5
                            Ieri sera ho cenato in questo ristorante, mi hanno dato la possibilità di mangiare i primi senza glutine e di avere anche il pane. Ottima la qualità del cibo e del servizio. Buoni i prezzi. Il ristorante La Caravella merita 5 stelle. BRAVI!
Vicini e degni di nota