MENU
Foto di Osteria del Pirgo

Osteria del Pirgo | Senza glutine a Civitavecchia

Lungomare Ammiraglio Thaon de Revel, 10, Civitavecchia

L'Osteria del Pirgo offre un servizio al cliente che non prende in considerazione le eventuali intolleranze. È importante portare con sé il referto delle intolleranze altrimenti non si sarà trattati con la dovuta attenzione.

https://www.gluto.it/locale/12570/osteria-del-pirgo
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di anna feuli
anna feuli
01/07/2023
1

Esperienza negativa... Poca serietà da parte delle persone addette al servizio e dello chef Appena mi siedo chiedo i primi piatti "senza" pomodoro per una mia intolleranza (senza dovermi giustificare con la cameriera) Mi spiega che tutti i primi piatti si possono fare senza pomodoro Ordino Risotto alla pescatora "senza pomodoro"...me lo portano, mangiando mi accorgo della presenza di piccoli pezzetti di pomodoro che la cameriera vuole far passare per peperoncino Il secondo piatto insalata di mare "senza pomodoro" con evidenti pezzi di pomodoro mi ritira il piatto e mi porta polpo con patate...avevano deciso dovessi mangiare quello Mi lamento con la cameriera che afferma che avrei dovuto parlare delle mie intolleranze e allora si che avrebbero posto la giusta attenzione Non andrò più in quel posto ma vi consiglio di portarvi con voi il referto delle intolleranze... altrimenti non sarete presi sul serio Forse sono abituati con i turisti stranieri...ma in italiano senza pomodoro cosa significa per voi...???? PS...si sono a malapena scusati e ad un certo punto anche aggredita verbalmente perché avrei dovuto dire che ero "allergica al pomodoro" allora sì che avrebbero posto la giusta attenzione(vai un po' a spiegare che non sono allergica ma intollerante e che la mia dermatite si acutizza a chi non capisce neanche la lingua italiana) Non è sufficiente ordinare un primo piatto senza pomodoro vogliono vedere referto medico 😂😂😂 Ed anche molto costosi un primo piatto ed un bicchiere di vino 30.00euro

Immagine del profilo di Yuri A.
Yuri A.
27/10/2022
4

Ristorante di pesce sul lungomare di Civitavecchia. Abbiamo cenato nella veranda all'aperto. Il personale è molto gentile, il proprietario mi ha messo a mio agio sul senza glutine, fornendomi anche il pane. I piatti sono buoni, la presentazione eccellente. Prezzi nella norma considerando i piatti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffetteria Pasticceria La Fontana
Ristorante Taverna dell'Olmo
Ristorante Pizzeria Il Marchigiano
Hotel San Giorgio
Chalet del Pincio
Lo Stuzzichino
Pizzeria Red Carpet
Le Delizie di Madeddu
Cibus - Hostaria Romana
Pizzeria Il Cantuccio Civitavecchia
Autogrill Tirreno Est
Ostaria La Babbiona
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Civitavecchia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store