MENU
Foto di Pizzeria La Tenta

Pizzeria La Tenta | Senza glutine a Porto cesareo

Via Edmondo De Amicis, Porto Cesareo

Personale cortese e preparato sull'argomento senza glutine, offre una vasta gamma di piatti deliziosi, dalla pizza al fritto, preparati con attenzione e grande precisione, adatti sia ai celiaci che a chi desidera semplicemente provare un'esperienza gastronomica diversa. Offre inoltre grissini fatti a mano deliziosi ed un trattamento familiare di eccellenza.

https://www.gluto.it/locale/1241/pizzeria-la-tenta
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Gianni
Gianni
01/09/2020
5

personale cortese e un sospiro di sollievo per i celiaci che vengono in Salento visto la poca preparazione al problema nella zona del Sud! abbiamo preso 4 portate diverse a partire dal risotto fino ad arrivare al fritto , pane e pizza fatto in casa e tutti buono... per poi finire in centro con una dolcissima crepes... 🔝

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
31/07/2021
2

Dopo aver visto le recensioni avevo alte aspettative che purtroppo non sono state attese. Molta disorganizzazione, personale impreparato sul senza glutine. Almeno non c’è stato rischio di contaminazione.

Immagine del profilo di Rosa
Rosa
16/08/2021
5

puccia veramente buona.da consigliare

Immagine del profilo di Arianna
Arianna
08/09/2021
5

ottimo. molto informale ma tutti molto gentili e sorridenti. Puccia con polpo senza glutine. deliziosa nn è stata la prima volta e nn sarà l ultima.

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
01/10/2022
4

Sul menu vengono indicati chiaramente i piatti privi di glutine e per le pizze ci sono due pagine dedicate. Ho mangiato sia la pizza che il fritto misto ed entrambi mi hanno pienamente soddisfatto. Ci hanno servito anche dei grissini fatti a mano deliziosi! Il proprietario si è premurato di dirmi che se vedevo sui pantaloni un po’ di farina era comunque senza glutine! Quindi massima attenzione e conoscenza della materia.

Immagine del profilo di ceciola
ceciola
01/07/2023
2

Servizio cortese ma la pizza senza glutine mi ha deluso

Immagine del profilo di Angelo Mantovan
Angelo Mantovan
21/07/2023
5

puccia con polpo grandissima e veramente buona, pizza ottima e personale disponibile.

Immagine del profilo di Rita
Rita
27/07/2023
2

Pizza normale, fritto non buono(non c'era pastella). Buono il pane(pasta della pizza fritta)

Immagine del profilo di Daniele Librato
Daniele Librato
05/08/2019
5

Piccolissimo locale situato su una piccola traversa del viale principale della movida di Porto Cesareo. Posto tranquillo,con un trattamento familiare di eccellenza. Menu normale a la carte ,con una sorpresa incredibile... Ha un menù a La carte anche per celiaci (con certificazione AIC)che comprende sia pizza sia la tradizionale"Puccia Salentina" e sia friggitoria di vario genere compreso pesce. Consiglio vivamente per una serata speciale. Il personale e fantastico,preparato! I proprietari eccellente! Adiacente al ristorante, esattamente sulla viale principale la stessa pizzeria dispone di un banchetto dove si possono gustare magnifiche crepes senza glutine e senza lattosio!

Immagine del profilo di MAURIZIO CERULLI
MAURIZIO CERULLI
29/08/2019
5

La fame e la bontà dei piatti ci ha permesso di fotografare solo questo. Veramente tutto ottimo, compresa la simpatia dei proprietari e del “giovanotto” in sala che ci ha fatto compagnia con i suoi racconti di viaggio 🤗 🐟. Quasi tutto in versione anche senza glutine ( tranne i primi piatti, ancora per poco)

Immagine del profilo di Danny Pm
Danny Pm
28/07/2019
5

Un punto di riferimento per il gluten free. Non capita spesso di trovare un locale così fornito di opzioni senza glutine nel menu! Pizza, fritture, polpette! Complimenti al proprietario per aver intrapreso un cammino difficile ed impegnativo. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Claudia Cerfeda
Claudia Cerfeda
11/07/2020
3

Pizza senza glutine buonissima. Servizio veloce. Prezzi più che comodi.

Immagine del profilo di Nicola De Marco
Nicola De Marco
21/07/2021
5

Locale semplice ma buono. Molti piatti sono senza glutine (AIC) e questo è molto bello per chi come me ha una bimba celiaca. Pizza gluten free buona ed anche gli altri piatti come la frittura di calamari, il polpo in pignata e la impepata di cozze non era affatto male. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e ci ha dato tutte le necessarie rassicurazioni per il senza glutine. Ci torneremo quanto prima. Grazie

Immagine del profilo di jlenia pisola
jlenia pisola
18/08/2021
1

Pessimo pesce e brutto servizio,abbiamo chiamato prima proprio per assicurarci che facessero cibo senza glutine per celiaci come diceva la descrizione sul sito...ma arrivati lì....NO PASTA NO MI SPIACE SOLO RISO!!!questo lo fate per me?NO MI SPIACE MA QUESTO NON LO FACCIAMO SENZA GLUTINE ECC... Allora se un celiaco chiama prima proprio perché non vuole trovarsi in questa situazione...non dite si facciamo tutto se poi non è così e in più abbiamo pagato uno sproposito!!!!E abbiamo avanzato tutto perché non buono...insalata di mare quella confezionata perché sapeva solo di aceto e il fritto era una gomma da masticare. Delusione totale

Immagine del profilo di Davide Fiorentino
Davide Fiorentino
23/08/2021
5

Localino informale, ma ben attrezzati. Ottima sia la pizza che la cucina. Noi ci siamo rivolti a loro principalmente perché necessitano di piatti senza glutine. Bene tutte le fritture, il pesce e le birre. Consigliatissimo anche le crepes ( anche quelle senza glutine)

Immagine del profilo di Francesca Integlia
Francesca Integlia
22/08/2021
5

Offre moltissimi piatti anche in versione senza glutine. Frittura super. Personale gentile e attento. Grazie ragazzi. A pochi passi hanno il chiosco per le creps sempre senza glutine. Per noi celiaci un paradiso.

Immagine del profilo di Domenico Bove
Domenico Bove
29/08/2021
4

Siamo stati presso questa pizzeria in una sera di fine Agosto 2021, avevamo scelto di provarla per via delle discrete recensioni e per la particolare attenzione prestata dal locale al senza glutine. Siamo rimasti molto soddisfatti in quanto sia i fritti che alcuni piatti piu' tradizionali, come la puccia salentina, sono proposti in versione senza glutine in modo eccellente. Ampia varieta' di scelta nelle pizze (anch'esse possibili in versione senza glutine) ed ottimi ingredienti. Porto Cesareo e' un contesto incantevole quindi vale la pena farci un salto ed i prezzi sono assolutamente onesti. Ci torneremo di sicuro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Grecale
Puertu Picciu
Bacino Grande Hotel Ristorante Stabilimento Porto Cesareo
Salento Crepes
Dolci Tramonti
Ristorante Almanegra
Felix Ristorante-Pizzeria
Riviera Bar Restaurant
La Pecora Nera Ristorante - Porto Cesareo
Il Tagliere
Old Wild West
Autogrill
L'Osteria di Mario
Albergo Ristorante dalla Mena
Gustoit
McDonald's
Ristorante Da Tura
Old Wild West
GROM
Iper La Grande I


Negozi e ristoranti a Porto cesareo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store