Ramen Hideo Modena offre deliziosi ramen senza glutine in un ambiente ispirato agli anime e manga. Il personale è cordiale e preparato, garantendo un'esperienza piacevole. Altri piatti del menu sono altrettanto saporiti e vari.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mi sono recata al ristorante qualche settimana fa. All'interno del menù ci sono varie scelte sia per chi è intollerante al glutine o celiaco, sia per chi segue una dieta alimentare vegana. Il personale l'ho trovato preparato e cortese.
cibo ottimo e molto attenti
personale informato e ramen ottimo
troppo buono decisamente consigliato, unico lato negativo i tempi di attesa ma si fanno perdonare per quanto è buono
Ramen senza glutine buonissimo e personale molto informato!
Ramen senza glutine buonissimo e personale molto informato!
Sono riuscita a mangiare il mio primo ramen senza glutine a 28 anni ed era buonissimo. Ordinati anche altri piatti, tutti ottimi. Simboli del SG chiari per quanto riguarda il ramen e personale informato. L’unica cosa ho provato a prendere i mochi, di per sé senza glutine, ma a rischio contaminazione per il luogo di produzione, e il giorno dopo mi è venuto un po’ mal di stomaco. La prossima volta non rischierò nel riprenderli.
Ramen senza glutine buonissimo. Finalmente anche io sono riuscita a mangiare il ramen per la prima volta. Personale cordiale e disponibile. Locale a tema anime e manga bellissimo.
Considerate che sono molto restio a dare 5 stelle ma questo nuovo locale specializzato in ramen alla carta, usa Ingredienti di altissima qualità preparati con ore di cottura e tanta dedizione, nulla a che vedere con i banali sushi. Ogni piatto assaggiato è stato davvero eccellente, il ramen invece è stata una vera e propria esplosione di sapori sul palato, un gusto che ci ha lasciati a bocca aperta. L'ambiente anche se un po piccolino, è bellissimo e pieno di cura nei dettagli con raffigurazioni a muro dei migliori anime giapponesi, tutto super ordinato e pulito. Il personale è stato gentilissimo, disponibile e pronto a esaudire ogni nostra richiesta arrivando anche a proporci di comporre il nostro ramen con gli ingredienti scelti da noi, vasta scelta di birre e propongono addirittura il gluten-free per celiaci. Il prezzo ci ha ancor più stupito, abbiamo pagato la metà di quello che ci aspettavamo pur avendo preso svariati antipasti, vino e dolci. Peccato sia un pochino fuori dal centro di modena ma almeno ha parcheggi comodi. Lo consiglio vivamente, non lasciatevi scappare un posto come questo, è da provare assolutamente e per chi ha dubbi o problemi riguardanti la propria digestione, vi assicuro che dopo aver consumato cosi tanti piatti mi sarei aspettato qualche difficoltà digestiva o gonfiore e con mia grande sorpresa non è avvenuto.
Unico locale a Modena che consente ai celiaci di gustarsi un buon ramen. Seppur non è un locale certificato AIC e non possiede una cucina separata, prestano particolare attenzione e sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda legata agli allergeni nei piatti. Io sono sintomatica ed anche una mia amica che è venuta con me, non siamo mai state male qui. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e viene sempre fornito un antipasto di verdure tipico giapponese che varia di volta in volta in base alla disponibilità. Il locale è piccolo e tranquillo, con molti riferimenti ad anime e Giappone. Ogni tanto viene anche messa musica di sottofondo kpop per gli amanti del genere
Vicini e degni di nota