Ginmi è un rinomato ristorante coreano a Milano, noto per la sua cucina tradizionale e la cura nella preparazione di piatti senza glutine. Consigliato per l'attenzione alle esigenze dei celiaci e l'ampia scelta disponibile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Veramente ottimo. Molto attenti alle esigenze dei celiaci. Gentili puntuali.
ottimo locale di cucina coreana, chiamando per tempo e segnalando le proprie esigenze riescono a provvedere a una vasta scelta di preparazioni senza glutine, ciò che è già senza glutine é chiaramente segnato sul menu consigliato
Io e una mia amica siamo state qui a cena. Lo staff e il servizio super! Cordialità e gentilezza, oltre che disponibilità nel guidarti nella scelta delle pietanze e consigliarti alternative deliziosi in caso di intolleranza (nello specifico a glutine e lattosio). In fase di prenotazione online avevo indicato che uno dei commensali aveva delle intolleranze e le ragazze dello staff sono arrivate al tavolo chiedendoci chi di noi fosse intollerante e adeguando quindi il servizio e le varie pietanze - un' accortezza non di poco conto e soprattutto con molte alternative disponibili. Abbiamo mangiato benissimo, e torneremo non appena possibile. Qualità - prezzo OTTIMA. Abbiamo speso il giusto, mangiando il giusto e anche molto bene. SIAMO SODDISFATTE. Inoltre è stupendo scoprire nuovi sapori. Unica nota: nonostante il locale sia curato e pulitissimo si rischia comunque di tornare a casa con un po' di odorini sui vestiti/cappotti; niente di irrisolvibile facendo "prendere un pò d'aria" ai vestiti.
Ristorante coreano che consente di avere molte varianti dei piatti anche senza glutine. Per pranzo in due celiache in viaggio abbiamo visitato questo ristorante attratte dal menù e l’esperienza è stata fantastica. I camerieri parlavano bene in italiano e ci hanno servite indicando anche quali piatti fossero. Oltre a ciò, non hanno esitato a rispondere a nostre curiosità con il sorriso e non hanno mai mancato di darci informazioni ricche di nozioni culturali. Il locale è un pochino spoglio, si potrebbe abbellire, ma il servizio e la musica sopperiscono ampiamente a tale aspetto. Da celiaca è stata un’esperienza fantastica che non vedo l’ora di ripetere ed in cui non ho dovuto rinunciare a piatti della tradizione per allergie alimentari
Il miglior ristorante coreano a Milano. Piatti tradizionali, cucinati con cura e attenzione anche per il tema del senza glutine (i celiaci hanno vasta scelta). Torno sempre volentieri.
Vicini e degni di nota