Parsit è un piccolo locale persiano in cui potrai trovare opzioni s.g. e vegane, sapori autentici, piatti veloci e personale gentile. Il proprietario è davvero fantastico e disponibile, offrendo ottimi piatti senza glutine, kebab e pastrami. Falafel preparato con piadina Schär e prezzi moderati. Un'esperienza senza pretese, ma con buon cibo e accoglienza calorosa. Consigliatissimo!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
super attenti, consigliatissimo per pasto veloce/street food!
Locale e servizio senza pretese, ma proprietari simpatici, cibo buono e prezzi moderati. Menù con piatti tipici persiani, in versione fast food. Opzioni s.g. e vegane. Consigliato.
buonissimo
Ottimo! Personale gentilissimo e piatti senza glutine buonissimi.
consigliatissimo, cibo persiano, con possibilità di mangiare kebab e pastrami, personale simpatico e accogliente
Falafel davvero buonissimo fatto con piadina Schär, staff molto gentile.
Posto piccolino ma servizio ottimo (anche se un po' lento) e cibo buonissimo. Il proprietario è davvero fantastico e molto disponibile, permette anche di avere kebab o altri piatti senza glutine (e sono fantastici😊) e varie opzioni vegetariane. ♥️
Vicini e degni di nota