Il Grissino è un ristorante/pizzeria con un menù vario e opzioni gluten free di alta qualità. Il locale, con personale gentile e attento, offre pizze deliziose e piatti curati, sempre a un prezzo corretto. Da provare per una cena piacevole e accessibile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Personale attento e attentissimi alla contaminazione. Ricche proposte, praticamente l'intero menù è senza glutine!
pizza senza glutine leggera, impasto sottile e facilmente digeribile, locale pulito, personale cortese e servizio veloce. prezzi onesti.
Cibo buono rapporto qualità prezzo ottimo
Locale che esiste da tantissimo tempo in legioni romane e che è stato tramandato di padre in figlio. La pizza è molto leggera e gli ingredienti sono molto saporiti, inoltre anche gli altri piatti di pasta , carne e pesce sono fatti discretamente bene (sopratutto il cous cous di pesce). Ogni piatto puó essere richiesto nella sua versione senza glutine e il prezzo varia davvero di poco. In generale non ha prezzi elevati e la veranda è confortevole e spaziosa.
Servizio veloce e personale molto cortese, menu sia tradizionale che senza glutine, ho provato la pizza senza glutine e devo dire che l’impasto era leggero e sottile, nel complesso buona e facilmente digeribile! Prezzi onesti e locale pulito.
Il nome di questo ristorante rispecchia la prima cosa che portano al tavolo ovvero grissini e pane. Ci siamo seduti e abbiamo ordinato subito 5 piatti diversi, servizio super veloce e gentile, tutto fatto correttamente. I piatti non erano a livelli eccelsi ma devo dire che per un pranzo "veloce" era ottimi. Il vino che abbiamo ordinato era un fermo bianco in caraffa ma ci è arrivato un bianco un po' frizzante che sembrava quasi prosecco. Trovate tutte le portate anche in versione GLUTEN FREE davvero buone. L'unica pecca è che all'interno non c'è l'aria condizionata e quindi si moriva di caldo. Prezzo onestissimo. Da provare se passate da via legioni romane.
Il Grissino, Ristorante/Pizzeria, pizze buonissime, ben farcite e molto digeribili (anche con impasto senza glutine) e grissini fatti in casa (da qui, il nome 🙂), menù vario, con piatti di pesce sempre freschissimo. Personale molto gentile e attento al cliente. Semplice, ma fresco e piacevole, il dehors nel cortile, chiuso da grandi finestre panoramiche sul tramonto 🌇 Lo spazio interno, invece, avrebbe bisogno di una bella rimodernata. Ideale per una cena/pranzo in compagnia ma anche per un tranquillo tete-a-tete.
Io e il mio fidanzato abbiamo cenato ieri sera presso il ristorante Il Grissino. Locale veramente delizioso e personale gentile, disponibile e con un occhio di riguardo al cliente. Le piccole attenzioni si vedono anche nell'ordinare una semplice birra, perché ti portano il bicchiere ghiacciato! Menù molto vario che offre quasi per ogni pietanza la Versione gluten free. Abbiamo ordinato carpaccio di piovra al lime, risotto mele verdi e taleggio e una pizza scamorza, salsiccia e crema di champignon. Era tutto squisito! Impasto per la pizza gluten free buono, sottile e croccante al punto giusto. Salsiccia saporita e freschissima. Super consigliato e approvato da due persone che non si accontentano a tavola! Conto assolutamente accessibile. Torneremo sicuramente!
Hanno un menù vario e i piatti sono curati e sempre ottimi. Qualità molto buona e prezzo corretto. Anche le preparazioni per celiaci sono ottime
Vicini e degni di nota