Agriturismo Ai Boschi offre un ambiente accogliente e spazioso, ideale per ricevimenti. Con una cucina autentica e genuina, propone piatti fatti in casa, inclusi opzioni senza glutine. Servizio cordiale e un piccolo shop con prodotti locali completano l'esperienza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
E’ stata una sorpresa in un sabato sera dicembrino, senza idee su dove andare, ma per fortuna ci siete voi di Gluto. Locale molto gradevole, caldo e spazioso. Ci è stato spiegato che la serata era organizzata su una degustazione. Ottimo antipasto di salumi e verdure dedicato a noi celiaci. Un risotto zucca e speack uguale per tutti ed un secondo a scelta tra tre opzioni. Dolce (peccato poca scelta per i celiaci) servizio ottimo. Abbiamo saputo che dispongono anche di uno shop per i loro prodotti (uova, salumi ecc) Noi ci torneremo !
5
Agriturismo ottimo. abbiamo mangiato benissimo e la cameriera era simpaticissima. a parte la location ottima per i ricevimenti, il cibo è tutto fatto da loro, carni, pasta, verdura... consigliatissimo. http://www.aiboschi.it/
Vicini e degni di nota