Gelateria Artigianale Oasi, situata nella periferia di Verona, offre gelati artigianali deliziosi e genuini, con una particolare attenzione agli allergeni. Un paradiso per celiaci e intolleranti al lattosio, il locale garantisce un'ampia scelta senza glutine. Ambiente pulito e personale gentile completano l'esperienza.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Confermo la bontà del gelato e del cono. Prodotti adatti anche per chi è celiaco, senza nulla togliere al gusto, anzi, migliori del prodotto tradizionale. Gusti eclettici, da esplorare oltre ai classici. Piacevole anche la piazzetta dove fermarsi, con parcheggio facile. Ci torneremo senz'altro.
Gelateria artigianale buonissima!!! Personale molto gentile e sorridente! Ambiente pulito e bancone dei gelati ordinato e veramente invitante. Alcuni dei loro gusti particolari sono senza glutine (cosa apprezzatissima nonostante io non sia intollerante al glutine) e vi assicuro che il sapore é eccezionale! Ho provato in particolare il gusto senza glutine alla crema con croccante al cioccolato e rum… UNA FAVOLA!!! Di fronte alla gelateria potrete trovare un piccolo piazzale con qualche panchina dove poter gustare il vostro gelato in piena tranquillità. Super consigliata!!! (Vedi foto e video) Se ti é piaciuta la mia recensione, metti un bel “Like” e seguimi su google maps per altre recensioni 👍🏻
Servizio ottimo... Hanno anche gelato senza glutine, dopo dieci anni sono riuscita a gustare un cono con una pallina di gelato al biscotto... Complimenti e continuate così :)
Gelato buonissimo, veramente buono! Tralaltro io sono celiaca quindi, e li c'è solo gelato senza glutine!! Il paradiso per me!!😍🤩😋 Ho messo 4 stelle anziché 5 solo per il luogo dove è messa la gelateria, per me non è un bellissimo posto...
Una buona gelateria nella periferia di Verona alle Golosine. I gelati alla frutta sono buoni e sanno proprio di genuino. Un punto di forza è la cura e attenzione agli allergeni, una delle pochissime a garantire la degustazione di un buon gelato a celiaci e intolleranti al lattosio.
Vicini e degni di nota