Il Ristorante Vikingo offre un'atmosfera suggestiva e un'attenzione particolare ai clienti celiaci, con pizze con base senza glutine di alta qualità e un'ottima birra senza glutine in bottiglia. Il personale è cordiale e preparato per garantire una piacevole esperienza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Personale preparato, piatti senza glutine chiaramente segnalati nel menu. Soluzioni senza lattosio disponibili (chiedere al cameriere). È possibile ordinare una pizza GF con base margherita già predisposta che si può guarnire con altri ingredienti (base anche senza lattosio!). Buona esperienza.
Bel locale; personale molto cortese e preparato Hanno base pizza già pronta, gusto margherita, a cui si possono aggiungere tutti gli altri ingredienti
Ristorante esteticamente molto bello, hanno pizza con base senza glutine (non di loro produzione) con ingredienti di prima qualità e molto attenti nei riguardi del celiaco sui piatti da cucina proposti nel menù. birra senza glutine in bottiglia
Vicini e degni di nota