Locanda Nord Est offre un'esperienza culinaria senza glutine unica, con piatti di qualità, materia prima di prim'ordine e personale gentile e disponibile. Un luogo accogliente e rilassante dove assaporare piatti creati con cura e dedizione, senza preoccupazioni per la contaminazione. Un paradiso per celiaci e non.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo senza glutine delizioso e diverso dal solito e nessuna preoccupazione per la contaminazione! Dolci golosi e servizio impeccabile.
Pizza molto buona..una delle più buone della zona ..locale carino e accogliente.. personale gentilissimo
Beh che dire alla locanda si mangia sempre bene e ci si sente a casa! Ottimo ristorante per celiaci e non dove trovare piatti ricercati e poter gustare le invenzioni dello chef Davide sempre innovativo ma senza rovinare la tradizione! Staff molto gentile e premuroso! 5 stelle sono quasi poche!
Voto 2 per la pizza e per il locale. Per la pizza perché è gommosa, per il locale perché spesso si sente odore di fognatura probabilmente proveniente da un mal funzionamento dei bagni (?) La cucina sembra di buon aspetto, non l'ho provata, ma i piatti sono invitanti. Disponibili menù e prodotti senza glutine ma non latticini senza lattosio.
Si mangia benissimo. Il menù prevede tutti i piatti anche senza glutine e senza lattosio. Il personale è gentile e disponibile
Il paradiso per i celiaci! Tutto il menù è senza glutine! Piatti di qualità e la materia prima utilizzata si percepisce che è di livello! Sono presenti dei tavoli esterni Ci torneremo sicuramente
Un posto speciale per i celiaci e non solo. Siamo capitati lì per caso ed è stata una sorpresa! Tutti i piatti sono senza glutine, ma non si sente nessuna differenza. Bravi!
Ottima cucina senza glutine. Abbiamo preso alcuni piatti da asporto. Tutto molto buono. Spaghetti gamberi e bottarga, risotto allo zafferano con ossobuco e frittura di calamari. Attenti anche ad altre intolleranze alimentari come il lattosio. Davvero consigliato!
Locanda dallo stile rustico ed elegante. Piatto buonissimi senza glutine e sono arrivati anche in fretta. Da tornare assolutamente.
Posto molto giusto per chi ha problemi di glutine. Alcuni piatti sorprendenti (in particolare il risotto laguna blu). Ottimo pranzo ad un prezzo ragionevole.
Non ci siamo, terribile. Non ci andrò mai più. Non amo dare recensioni negative, ma in questo caso non posso esimermi. Provato ieri a pranzo con belle aspettative viste le recensioni e va considerato per un celiaco è ancora molto difficile trovare pasta fresca e gnocco fritto. Abbiamo chiesto il menù alla carta domandando se tutto fosse disponibile (immaginavo che i fritti a pranzo potessero mandare la cucina in difficoltà, per quanto il locale fosse semivuoto). Risposta tutto ok sui piatti che volevamo ordinare. Risultato: frittini di verdure molli e impregnati di olio, davvero indigesti, e lo gnocco fritto per nulla croccante (ma proprio per nulla eh...). Io a mezzanotte di ieri, dopo ben 10 ore, stavo ancora cercando di digerire. Sospetto anche che l'olio del fritto non fosse fresco perché non sono MAI stata così male in vita mia per aver mangiato del fritto. Fatto presente il problema, nessuna cura, "domando in cucina" poi più nulla. E purtroppo non era finita. Il pane per celiaci che è ovviamente surgelato non si scalda in micro, ovviamente esce fuori moscio e gommoso come tutti i tipi di pane. Affettati solo discreti (molto buono il lonzino), burratina buona, mozzarella insapore. Maccheroncini conditi con sugo tipo alla Norma dove le melanzane erano quasi assenti, e molto salati (cottura ok invece); serviti in un cestino di grana assolutamente "posso", moscio, cioè non fatto al momento (anche il mio accompagnatore conferma) e non scaldato a sufficienza evidentemente. Risotto con ossobuco buono, per fortuna almeno quello. Avrei preferito che ad esempio ci fosse detto, visto che ho chiesto apposta prima di ordinare, che il fritto richiedeva più tempo o che non era possibile farlo a pranzo, piuttosto che ricevere un fritto fatto di corsa, con olio non caldo, indigesto e malsano. Ho trovato molta trascuratezza nella preparazione dei piatti e ripeto persino nello scaldare il pane. Non è che siccome uno è celiaco si debba accontentare e mangiare male, particolarmente per un conto di 62€ con un ordine di un antipasto misto diviso in due, un piatto con 8 gnocchi fritti, un piatto di verdure fritte, un maccheroncino, un risotto con ossobuco, acqua, un calice di vino e un caffè. Meglio non dire nemmeno che si fa cucina per celiaci, considerando che non si tratta di una scelta come essere vegani ad esempio, ma di una patologia che limita molto e quando si trova un posto e un menù dedicati è normale attendersi l'attenzione culinaria riservata agli avventori "normali".
Siamo stati in questa locanda il giorno di Natale a pranzo... Location molto carina e accogliente, qualità del cibo ottima, piatti cucinati e impiattati con cura, personale gentilissimo e molto disponibile. Io sono celiaca e finalmente ho potuto gustarmi un vero pranzo di Natale... Il panettone gluten free... Una vera delizia... Sono un'amante del panettone ma negli ultimi anni ci avevo rinunciato, o troppo pesante, o troppo duro, difficile da digerire, ecc... Questo invece...una vera delizia... Anke se non siamo della zona sicuramente ritorneremo in questa licanda... Assolutamente consigliata 😊
Paradiso per celiaci Tutto il menù é senza glutine. Pane fatto in casa decisamente buonissimo. Personale cordiale e disponibile. Prezzi nella norma. Oltre che consigliarlo ci tornerò sicuramente.
Ottima scoperta.Difficilmente troviamo locali adatti ed organizzati per celiaci.Qui è tutto gluten free e senza contaminazioni si trascorre una serata tra il buon cibo in assenza di pensieri.personale gentile, preparato e molto accogliente.
Vicini e degni di nota