I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Personale disponibile e preparato, non è locale certificato ma sono attenti alla contaminazione (es. mi hanno proposto cottura in pentola anziché alla griglia per il pesce che avevo ordinato perché la griglia era contaminata). Non grandi opzioni sui primi ma sicuramente ristorante celiac friendly sui secondi e sulla preparazione del personale.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!!!! In una Milano dove si cerca sempre l'esclusiva e l'apparire ho trovato per puro caso, questo meraviglioso ristorante fatto di "Persone" e non di "cose". Una grande differenza che porta questo ambiente culinario sicuramente ad un livello maggiore rispetto a tanti blasonati locali nell Modern City. Nella sua semplicità dell'arredamento tra tavoli e sedie in stile povero si destreggiano con grande Empatia, Attenzione e Cura i camerieri come il giovanissimo Andrea o la dolcissima e cara Franchina. Vedono, osservano, agiscono e completano il loro servizio sempre con un grande Sorriso. Alma, che già il nome dice tutto, racconta con il suo modo di fare una storia molto importante secondo me ed è una stupenda titolare. I piatti sono ben serviti, abbondanti e a detta di tutti, di gran gusto nella loro semplicità, anche per chi come me, ha problemi con intolleranze molto elevate. Buona la scelta dei vini con alcune variazioni interessanti. I prezzi sono sicuramente più bassi rispetto ad altri ma ciò non vuol dire che la qualità venga meno. Ovviamente è scontato dire che ci tornerò sicuramente. Grazie davvero. Stefano
Vicini e degni di nota