Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
100 e lode
Innanzitutto, NON andate mai nei weekend e nei festivi, delirio totale e confusione al parco, con file infinite per qualunque cosa. Consiglio infrasettimanali, altra storia. Stavolta abbiamo soggiornato al magic (ci sono tre hotel a tema). Camera con dotazioni di base, cassaforte ma nessuna traccia di Wi-Fi, malissimo. Clima regolato bene, ma letto rumoroso e vetusto, come minimo da cambiare materasso che sarà dell’epoca napoleonica, bagno pulito e funzionale. Passaggio della camera su un piccolo balconcino esterno, in inverno male perché congelate. Per quanto riguarda la colazione abbiamo utilizzato il quercia bar. Buffet molto comodo e con molta scelta ma qualità zero, imbevibili le bevande compreso quella specie di caffè acquoso, considerando i prezzi dei pacchetti e delle camere vergognoso. Dopo essermi avvelenato ho preso un caffè al bar alla modica cifra di ben 2 euro manco fossimo da Cracco a Milano, non c’era manco una salviettina per asciugarmi la bocca e la barista ridendo…eh non ci sono ah ah. Ca..ti ridi che ti trovi la per caso? Assurdo. Per non parlare della cena al Tutankhamon restaurant. Avevo segnalato già dalla prenotazione che ero con una celiaca quindi avevo bisogno del menu dedicato, ora è ovvio che non mi aspetto una cena gourmet (pagata tra l’altro come gourmet invece, perché costa oro), ma dico io visto che sono vaschette surgelate già pronte e solo da passare al microonde almeno non fateci aspettare un’ora al tavolo senza motivo no? Cioè incredibile, alla lamentela ci rispondono che è pieno, ma ripeto qui non si tratta di cucinare ma di riscaldare roba già pronta (quasi immangiabile ) per 1 minuto. Per il resto del cibo invece nulla di che, piatti comunque molto costosi ma non di qualità. Ha salvato la situazione la cameriera gentilissima e sorridente che ha dimostrato professionalità. Nel complesso sicuramente una vacanza molto bella per i bambini, con spazi dedicati a loro e molti giochi disponibili a gardaland, però bisognerebbe dare una svolta ed organizzarsi per offrire un servizio migliore e puntuale anche alle persone con allergie o intolleranze varie visto che siamo nel 2024 insomma…
Vicini e degni di nota