MENU
Foto di Piadineria dalla Ciurma

Piadineria dalla Ciurma | Senza glutine a Lido di savio

Via Meldola, 7, Lido di Savio

Piadineria dalla Ciurma offre una vasta scelta di piade senza glutine e normali, con possibilità di asporto o di consumare sul posto. Ambiente informale con tavolini dentro e fuori e personale gentile e disponibile. Menù vario con possibilità di personalizzazioni e aggiunte. Prezzi onesti e birra senza glutine. Piadine buonissime per celiaci e non. Consigliatissimo!

https://www.gluto.it/locale/1033/piadineria-dalla-ciurma
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Ann@
Ann@
01/09/2020
5

La migliore piada sg in Romagna, posto attrezzato e personale molto attento. Il locale offre una vasta scelta di piade sia senza glutine sia normali. Vasta scelta, prodotti buonissimi e la gentilezza del locale sono da premiare. Possibilità di asporto, oppure di consumare sul posto

Immagine del profilo di Daniel
Daniel
19/09/2020
5

Piadine senza glutine (e non) buonissime. ottimo servizio e prezzo ragionevole! consigliato siamo

Immagine del profilo di Ema ✅
Ema ✅
27/06/2022
5

piadina ottima!! finalmente un locale in cui mangiare senza paura una pietanza uguale a tutti gli amici che mangiano normalmente

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
05/12/2022
5

La piadina romagnola senza glutine più buona mai mangiata fino ad ora! Consigliatissimo e Certificato AIC.

Immagine del profilo di Valeria Neotti
Valeria Neotti
04/06/2023
5

Immagine del profilo di Federica Trolese
Federica Trolese
25/07/2023
4

Piadine buone e ottimo servizio senza glutine. La piadina viene consegnata a parte rispetto alle altre e incartata singolarmente. Impasto buono, personale molto cortese.

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
23/08/2023
4

Piadina senza glutine davvero buona (l'impasto è anche senza lattosio). Consiglio!

Immagine del profilo di Janos Falconi
Janos Falconi
22/08/2019
4

Location molto bella con tavolini dentro e fuori, personale gentile e possibilità di pranzare o cenare . Menù molto vasto con possibilità di avere aggiunte o modifiche. Piadine e piadipizze molto buone con prezzi economici, con l'aggiunta di un piccolo sovraprezzo si può avere la piadina integrale oppure senza glutine. Molto cosgiliato.

Immagine del profilo di Jenny iavan
Jenny iavan
31/07/2019
5

Posto veramente carino super gentili e disponibili anche senza glutine.... Passate e assaggiate..... Sono veramente bravi.... E le piadine be.... Da assaggiare assolutamente.... Il senza glutine è curato nel dettaglio tanti ristoratori e nn solo dovrebbero prendere d'esempio questo posto......

Immagine del profilo di Marcello Mio
Marcello Mio
30/07/2019
5

Personale molto gentile e disponibile ad assecondare tutte le nostre richieste. Con noi c'era anche un celiaco ed è stato trattato con i guanti bianchi. La bontà della piadina ed i prezzi non esagerati hanno fatto il resto. Veramente consigliato

Immagine del profilo di Chicca Ma
Chicca Ma
20/08/2019
5

Tutte donne! Finalmente... Piadina anche senza glutine veramente molto buona.. Non si sente la differenza... Un bel 10 per queste lavoratrici!

Immagine del profilo di Agostino Fratianni
Agostino Fratianni
02/08/2020
5

Ottima piadineria a lido di Savio. Piadine sia da asporto che da poter mangiare lì. Nel menù hanno varie personalizzazioni per farcirle come vuoi. Nota molto importante, hanno anche la versione senza glutine che non manca di gusto, davvero ottima. Per concludere in bellezza hanno anche la birra senza glutine.

Immagine del profilo di Gianna dc
Gianna dc
25/08/2020
5

Molto buone le piadine. Anche senza GLUTINE. molto cortesi stavano per chiudere ed hanno fatto un eccezione per noi

Immagine del profilo di Nicoletta Merighi
Nicoletta Merighi
19/08/2020
5

Cinque stelle meritatissime! Veloci gentili efficienti. Varietà infinita con prodotti freschissimi. Anche versioni vegane,integrali e senza glutine. Da provare assolutamente i nutellini.

Immagine del profilo di Michela Morelli
Michela Morelli
24/07/2020
5

Piadine, crescioni e piadipizze buonissime con ripieni originali e ben assortiti. Il tutto anche senza glutine le migliori piadine & c. della Romagna. Conduzione familiare tutti di una gentilezza e simpatia estrema. Se sei in zona non puoi non andare. Top!!!

Immagine del profilo di Angelo Draicchio
Angelo Draicchio
24/07/2021
5

Bravissimi in tutto rapidi e gentili in tutto dall' ordinazione al servizio siamo capitati in un momento in cui c'era maggior affluenza e ci hanno servito subito!! Hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, prezzi onestissimi anche per il senza glutine!! Piadine, crescioni e piadi-pizze senza glutine veramente ottime!!. E non per ultimo hanno dei servizi igienici pulitissimi. Davvero un locale adatto a tutti dai single, alle comitive, alle famiglie. Ci torneremo senz'altro!!!

Immagine del profilo di Silvia Ravaglia
Silvia Ravaglia
19/08/2021
5

Ottima scelta per una cena informale fra un celiaco e una "normale" tipo me e mio marito. Piada calda, scelta fra tutto il menù senza limitazioni fra piade crescioni e piadipizza con versione normale e gluten free, ottime farcitura, birre per entrambi, la Superior gluten free ottima, personale gentile. Esperienza da consigliare, e non è scontato tutto questo per un celiaco e per chi gli sta a fianco.

Immagine del profilo di Elena Sezzano
Elena Sezzano
05/09/2021
5

Piadine con e senza glutine tutte molto buone. Vasta scelta di condimenti, alcuni anche particolari e che vale la pena di assaggiare. Il servizio è veloce, il locale informale, il personale spigliato ma gentile, il prezzo del tutto adatto. Assurdo, però, che si debbano pagare le posate. Nel complesso un'ottima soluzione per un pranzo veloce o una merenda. La posizione inoltre è comoda per raggiungere la spiaggia in una manciata di minuti.

Immagine del profilo di Francesco Franzese
Francesco Franzese
02/09/2022
5

Assolutamente una delle piadinerie migliori della zona, sono specializzati anche per le piadine senza glutine, ogni volta che andiamo in vacanza ci passiamo per mangiare questa delizia e ne approfittiamo per portarne qualcuna a casa. Consigliatissima

Immagine del profilo di Rita Merati
Rita Merati
17/08/2018
5

Hanno un laboratorio separato per la preparazione delle piadine senza glutine e entrambe le cucine sono a vista. Sono veloci, gentili e la scelta è varia e particolare. Oltre ai tavoli al chiuso ci sono anche tanti tavoli con le panche di cortesia in un bellissimo spazio veranda aperta, ma al coperto. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Pamela Angelucci
Pamela Angelucci
25/04/2023
5

Piadineria consigliatissima! Tantissima scelta dei gusti..dai più tradizionali a quelli un po' più ricercati. Personale gentile e disponibile. Posto particolare per l'arredamento. Consumazione sia all'interno che all'esterno. Possibilità di avere anche la piada senza glutine. Consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Deliana Bandini
Deliana Bandini
08/05/2023
5

Tutto buonissimo come sempre!!Ottime le piade senza glutine.Molto saporita e originale la piadina con tonno,capperi ,pomodori e acciughe

Immagine del profilo di fabiana tornieri
fabiana tornieri
24/04/2023
5

Vasta scelta di piadine, piadepizza e crescioni. Attenzione particolare al senza glutine. Consigliato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Fragola Lido di Savio
Maracuja spiaggia e cucina
Residenza Tokio - Azzurro Club Vacanze®
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Lido di savio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store