Amaranto è l'unico ristorante vegano nel centro di Ravenna, offrendo un'ampia scelta di piatti, quasi tutti disponibili anche in versione senza glutine. Il locale accogliente e il personale gentile creano un'esperienza culinaria piacevole e variegata.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la cucina è una sola, ma quasi tutto il menù (vegano) è disponibile anche in versione gluten free. Cibo buono e mai banale, personale gentile
Locale molto bello, ambiente simpatico ed elegante. La responsabile del locale che ci ha accolto è stata super gentile, ha compreso con molto serietà e pazienza le nostre allergie (gravi) capendo subito la differenza con le semplici intolleranze e interfacciamdonsi con la cucina per consigliarci al meglio. Il cibo e la scelta dei piatti, devo essere sincero, buono ma non proprio che si lasci ricordare, nella lasagna la besciamella era un po’ insapore, il tortino di asparagi un po’ “neutro” …senza spinta, diciamo così. Ottimo invece il tagliere di formaggi artigianali, buono l’arancino e una bella cheese cake Veg. Ci torneremo per assaggiare altri piatti.
Esperienza davvero piacevole, personale gentile, cibo vegano (e per la maggior parte gluten free) assolutamente sa provare! Abbiamo richiesto di fare una mini degustazione per il tavolo e così provato diversi piatti☺️
Il locale è l'unico ristorante vegano nel centro di Ravenna, per cui merita un voto alto già solo per dare questa possibilità a tutti di mangiare vegano in questa città. Il locale molto carino, personale gentile e cordiale. La scelta di cibo è molto varia, ha anche opzioni senza glutine molto valide, peccato solo per alcuni piatti che non erano proprio quello che dicevano di essere sul menù. Per esempio i noodles avrebbero dovuto essere con verdure miste stile orientale, invece è arrivato un piatto di noodles con salsa di peperoni, buoni ma non ciò che era riportato. Gli involtini orientali erano involtini di riso come si mangiano al ristorante cinese classico. Da provare comunque!
Vicini e degni di nota