MENU
Foto di Imperiale

Imperiale | Senza glutine a Andria

Via Francesco Ferrucci, 175, Andria

Un locale a conduzione familiare, pulito e allegro, con una vasta scelta di piatti senza glutine e lattosio. Cibo di alta qualità e prezzi adeguati. Pizza molto gustosa e leggera, rustici, panini, patatine e altro. Da asporto solo prodotti gluten-free. Certificazione AIC di fatto. Da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2325/imperiale
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Ilaria Zingaro
Ilaria Zingaro
23/02/2021
5

Immagine del profilo di Mario Marg
Mario Marg
31/10/2021
5

Ristorante molto carino e molto pulito. Nei bagni c'è anche l'acqua calda cosa non sempre presente nemmeno nei ristoranti più quotati. Atmosfera allegra e buon cibo. Hanno molte cose senza glutine: pizza molto buona, ma anche pucce e panini senza glutine e senza lattosio, oltre a patatine, panzerotti, rustici ed altri prodotti. Molto organizzati e molto attenti alle intolleranze, sono certificati AiC di nome ma soprattutto di fatto!! Piccola critica: migliorate la pizza con glutine. Altra nota di merito: da asporto hanno solo cose senza glutine, se poi volete qualcosa con glutine la fanno al momento. Consigliato

Immagine del profilo di Valentina Fusiello
Valentina Fusiello
18/08/2022
5

Immagine del profilo di Paola Battaglia
Paola Battaglia
21/02/2024
5

Immagine del profilo di Lory
Lory
05/03/2024
5

Immagine del profilo di Luca
Luca
28/08/2019
5

Altissima qualità e prezzi consoni. Eccellente varietà di proposte senza glutine e lattosio. ... Che dire ormai siamo clienti fissi! Consigliato (nn sono un parente)!

Immagine del profilo di Sara Solferini
Sara Solferini
04/11/2019
4

Pizza buona , sottile ben condita ,leggera da digerire ! Locale presente da 8 anni ad Andria ,posto carino dove andare con gli amici ,cucina a vista e pure per celiaci

Immagine del profilo di Marianna Amorese
Marianna Amorese
21/09/2019
2

Il sabato non accettano prenotazioni... Arrivati alle 20:10 per prendere posto e far preparare una tavolata per 20 persone... Ci hanno mandato indietro perché alle 20:20 non eravamo tutti presenti. ( Da considerare che per i clienti che nel frattempo arrivavano, c'era ancora posto nella sala interna, quindi potevano benissimo attendere ancora un po) . Molti di noi non sono del posto e in più c'era una persona anziana e una bambina celiaca... Ci hanno proprio scombinato la serata.

Immagine del profilo di Vale_
Vale_
24/12/2019
5

Pizza senza glutine buonissima, impasto morbido e grande scelta. Sul menù sono presenti anche altri cibi senza glutine, birre e dolci. Ci sono anche scelte vegetariane e senza lattosio

Immagine del profilo di Giorgia
Giorgia
07/08/2021
5

Locale ben curato, personale gentile Un ampio assortimento di piatti SENZA GLUTINE! Ho ordinato una pizza incorniciata (senza glutine) e un dolce e sono rimasta davvero contenta! Complimenti!

Immagine del profilo di Riccardo C.
Riccardo C.
27/06/2021
4

Questo ristorante-pizzeria si può apprezzare per la qualità delle portate dell'ampio menù (anche per celiaci), che spazia dai molteplici antipasti locali, ai secondi di carne, alle pucce, panini/hamburger ed ovviamente le pizze. Buoni i dessert, in particolare il crumble alle mele. Prezzi più elevati della media.

Immagine del profilo di luca minenna
luca minenna
22/07/2021
5

Locale accogliente con personale disponibile e pronto ad esaudire ogni tua richiesta. Pietanze e pizza ottime, cs come le materie prime... Per il cibo e pizza SENZA GLUTINE, é il TOP! Consigliato!!!

Immagine del profilo di Gli arrapaci
Gli arrapaci
12/12/2020
5

Professionalità e qualità. ⭐⭐⭐⭐⭐ Posto molto carino e accogliente. Le pizze sono veramente ottime anche quelle (senza glutine e lattosio)

Immagine del profilo di CRISTIAN PUGGIONI
CRISTIAN PUGGIONI
29/06/2022
4

Un locale nella centrale via di Andria. Si presenta con finestre a balcone alla romana coi tavoli esposti. La sala abbastanza grande, anche se poi ho notato vi e la presenza di un'ulteriore sala dietro. All'interno potrete gustare menù di carne e pesce e pizza. (Bevande Birre e Vino 🍷) Possibilità di ricaricare lo smartphone e di avere una connessione WiFi molto comoda. I tavoli sono molto tradizionali ma comodi. CE L INGRESSO CON SCIVOLO PER I DIVERSAMENTE ABILI. IMPASTO DI PIZZA SENZA GLUTINE E PER CELIACI. MENU IN QR-CODE. ABBIAMO PRESO DUE PIZZE CON IMPASTO MULTICEREALI MOLTO FINI E MOLTO BUONE. Prezzi nella MEDIA 20/30 Euro X 2

Immagine del profilo di Davide Zagaria
Davide Zagaria
24/04/2022
5

Abbiamo passato una serata in questa rinomata pizzeria. Il locale è in grado di offrire diverse tipologie di impasti, dai cereali al senza glutine, ideale per chi ha delle intolleranze. Nel mio caso ho preso una tagliata di manzo con patate al forno e salmone salmistrato con salsa yogurt. Entrambe le pietanze erano ben condite e servite nelle giuste quantità. Piatti davvero ottimi. Servizio al tavolo efficiente. Altamente consigliato.

Immagine del profilo di Francesco Leone
Francesco Leone
09/07/2022
5

Ottime le pizze e anche gli altri piatti. Grande attenzione al cliente e elevata professionalità nel servizio. Da segnalare anche la specializzazione nei prodotti senza glutine. Da provare sicuramente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Forneria del Senza Glutine
Est - Vinum et Cibus
Pasticceria Colitta
Zushi Alessandria
Andriani
Girone del Gusto
Walla Walla - tasty burger
Laboratorio artigianale Eliana Amato Gluten Free
iRegano
Ristorante L'Arcimboldo
Il Tagliere
Teo e Bia - Crema alla Nocciola
Il Melograno di Fattore Daniela Roberta - Prodotti senza Glutine
Bla... Bla... Bar
Gelateria Soban - SanLorenzo
Girone dei Golosi
Assapora
Trueasy ristorante contemporaneo
Il Primo Bacio
Napoli & Napoli
Senza Glutine Discount
Barbarossa Bistrot
Il Rusticone
MBA' hamburgeria
Cinque Quarte
x poke
Old Wild West
A Modo Mio Agriturismo Alessandria
Poesie di pasta senza glutine
Caffè Alessandrino
4chetta Fudd
Yogurtissimo
Il forno di madama Caterina
Suite Bar
Pizzeria Gusto Umami
Lattemiele caffè
La Poligonia
Old Wild West
Malafemmena
Pizzeria Al Vulcano


Negozi e ristoranti a Andria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store