MENU
Foto di Piccolo Hotel Versilia

Piccolo Hotel Versilia | Senza glutine a Marina di campo

Via dell'Acquedotto, 1580, Marina di Campo

Piccolo Hotel Versilia offre un'esperienza di ospitalità unica, grazie alla cordialità e disponibilità del personale. Camere semplici ma pulite, personale ben preparato per soddisfare ogni richiesta. La cucina, con particolare attenzione ai celiaci, offre piatti gustosi, sia salati che dolci, tutti preparati in casa. L'hotel è facile da raggiungere e a breve distanza dalle principali attrazioni dell'isola. Il servizio di biciclette gratuite è un plus apprezzabile. Un'esperienza da consigliare a chiunque desideri trascorrere una vacanza rilassante e piacevole.

https://www.gluto.it/locale/2829/piccolo-hotel-versilia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di ilaria
ilaria
25/04/2022
5

abbiamo fatto solo pernottamento e prima colazione… organizzatissimi con ampia varietà di prodotti sia confezionati che fatti in casa, molto buoni

Immagine del profilo di Luca Gaggiano
Luca Gaggiano
26/06/2022
4

ottima esperienza per la cucina le camere sono un po' piccole ma siamo comunque parlando di una struttura a 2 stelle

Immagine del profilo di Adele Peragine
Adele Peragine
27/07/2023
5

Posto stupendo! Abbiamo soggiornato due settimane con la nostra bimba celiaca. Massima sicurezza(la cuoca è celiaca) Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Marco Pagni
Marco Pagni
23/06/2019
5

Nonostate sia un abergo a due stelle vale sicuramente un 5 stelle per la cordialità del personale, l'ottima cucina (molto indicata per i celiaci). Ogni mattina il titolare ci consigliava le spiagge dove andare in base al vento. Disponibili per ogni richiesta (ci hanno preparato un dolce per il compleanno di mia moglie). Ottima la posizione a circa 20 min da portoferraio. Camere normali e pulite (forse qualche rumorino di troppo la notte...frigo, aria condizionata....ma sopportabile). Complimenti a tutto lo staff.

Immagine del profilo di Anna Morelli
Anna Morelli
16/08/2021
5

Camere pulite confortevoli Colazione e cena ottime persone con celiachia colazione e cene ottime. Vicino a pista ciclabile bici sono gratuite proprietari fantastici

Immagine del profilo di A V
A V
01/09/2021
5

Abbiamo soggiornato per una settimana. Famiglia con un bimbo piccolo ed una neonata. La struttura è facile da raggiungere dalla provinciale. Dispone di ampio parcheggio privato chiuso da una sbarra. L'hotel è a gestione familiare. Persone di una gentilezza e disponibilità non facili da trovare. Al nostro arrivo ci hanno offerto da bere e spiegato le varie attrazioni dell'isola e dove andare al mare, anche sulla base del vento. La nostra camera era al piano terra. Disponeva di un letto matrimoniale ed un lettino, corredati da frigo (con piccola ghiacciaia) e condizionatore. La camera piccina, ma accogliente. Nota super positiva, nonostante gli avvisi che essendo un 2 stelle, il cambio asciugamani poteva avvenire ogni 2 giorni, quotidianamente invece avevamo il cambio e la camera rassettata e pulita. Dispone anche di connessione wifi, anch'essa gratuita. L'hotel dista a 300 m dalla spiaggia e a circa 1 km dal centro di Marina di Campo, raggiungibile tramite accesso pedonale. L'unico neo è che tra l'hotel e la via pedonale, bisogna prima attraversare la provinciale. La struttura dispone del servizio di biciclette assolutamente gratuito. Noi avendo i i bimbi piccoli purtroppo non ne abbiamo usufruito. La mattina una buona colazione sia salata che dolce apriva le nostre giornate, mentre una splendida cena nel dehor all'aperto la chiudevano. Menù tradizionale o di pesce offerto ogni giorno e sempre vario, cucinato in modo impeccabile. Potevano essere chieste delle varianti. Ho notato anche un'occhio attento alle persone intolleranti al glutine. L'hotel è in un punto strategico dell'isola dove in circa 15/30 minuti si possono raggiungere altre località stupende. Dopo un anno difficile e passato tra mille problemi, non possiamo fare altro che dirvi GRAZIE! Sperando di ritornare nella splendida Elba e poter essere di nuovo vostri ospiti vi auguriamo ogni meglio. Andrea, Valentina, Lorenzo e Alessia.

Immagine del profilo di Laura Fasano
Laura Fasano
29/08/2021
5

Siamo appena tornati da una settimana bellissima all' Isola Elba. Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel Versilia con nostra figlia di 16 anni celiaca. Siamo stati benissimo. Cristian e Francesco ci hanno fatto sentire a casa. Persone semplici e squisite, molto disponibili, cibo buonissimo cucinato dalla mamma tutto anche senza glutine. Colazione gluten free con torte fatte in casa e non solo prodotti confezionati ( cosa non da poco) !!!. Camere pulite!! Consigliatissimo!! Ci torneremo sicuramente!!! .

Immagine del profilo di Fabio S.
Fabio S.
03/07/2023
5

Io mio marito e le nostre figlie di 12 e 16 anni abbiamo soggiornato in questa struttura dal 24 giugno al 01 luglio 2023. Qui potete trovare tutto ciò che serve per una vacanza in serenità Gentilezza, disponibilità, pulizia tutto al top!!! La cucina ......si mangia BENISSIMO e la scelta non manca...grande attenzione per Celiachia e intolleranze varie. Biciclette e ombrellone sempre disponibili....distanza dalla spiaggia 300 m percorribili su marciapiede e ciclabile in tranquillità Marina di Campo è un bel paesino....anche se posso confermare che tutta l'isola d'Elba è stupenda..... Bellissima vacanza in famiglia Grazie a Francesco a Cristian ed a tutto lo staff.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Zero Gradi
Ristorante l'Approdo
Ristorante Bologna
La Rustica
Bar Frappy
Gelateria Ghibli
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Marina di campo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store