MENU
Foto di Note di Zucchero

Note di Zucchero | Senza glutine a Loreto

Via Villa Costantina, 61, Loreto

cornetti, pane integrale, cupcake, panini, torte, focacce, calzoni ripieni), l'atmosfera famigliare e il personale è gentile e disponibile. Un posto perfetto per una colazione, un aperitivo o una cena senza glutine e lattosio.

https://www.gluto.it/locale/7067/note-di-zucchero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di carmen petrungaro
carmen petrungaro
25/08/2021
5

meraviglioso è di poco, ragazza accogliente disponibile e con prodotti buoni. Ho comprato una focaccia ripiena e due pezzi di torta per il viaggio di ritorno, buonissimi, digeribilissi, per me che ho molti problemi. Se proprio devo scegliere, tra i due le torte. buonissima quella crema e pistacchio. peccato che abito lontano, ma quanto ritorno in vacanza ci passo subitissimo.

Immagine del profilo di giada
giada
26/08/2021
5

ottimo!! il cornetto farcito al momento strepitoso, abbiamo preso olive ascolane , pane integrale 2 cupcake, 3 panini e un pezzo di focaccia .

Immagine del profilo di annare
annare
28/08/2021
5

dolci fantastici……personale a dir poco gentilissimo consigliatossimo

Immagine del profilo di Sofia
Sofia
12/09/2021
5

La proprietaria è una ragazza giovane molto simpatica e disponibile! Ho provato il calzone con prosciutto cotto e mozzarella senza glutine e lattosio ed era davvero squisito, in più ho preso da asporto per la colazione una fetta di torta al cioccolato al latte con pezzi di cioccolato all'interno e una brioche vuota tutto senza glutine e senza lattosio ed erano veramente ottimi!!!!! Lo straconsiglio <3

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
21/03/2022
5

Un paradiso.... C'è di tutto dal dolce al salato

Immagine del profilo di RebSenzaglutine
RebSenzaglutine
10/08/2022
5

Locale accogliente e perfetto dalla colazione alla cena. Tutti i prodotti sono senza glutine e molti anche senza lattosio.

Immagine del profilo di Sara
Sara
06/02/2023
5

Avendo un familiare celiaco non è sempre facile trovare un locale nel quale poter fare un apericena in sicurezza, per questo motivo Note di zucchero è stata una piacevole scoperta. Il cibo è ottimo (olive all'ascolana, crema fritta, mozzarelline, pizza, muffin salato, formaggio e soprattutto una marmellata di peperoni fantastica), il locale pulito e tranquillo e la proprietaria gentilissima e dispinibile. È anche panificio e pasticceria. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Jessica
Jessica
15/03/2023
5

Ciao, una bellissima scoperta... Torte buonissime...aperitivi sfiziosi... pasta fresca buonissima... poi fanno delle olive all ascolana buonissime.... mi ricordano il sapore di quelle normali... Continuate così. Consigliato 🤗

Immagine del profilo di Federica
Federica
27/07/2023
5

Il personale è stato estremamente gentile e pronto ad aiutare, facendomi sentire veramente benvenuto. I dolci erano semplicemente fantastici. Ho provato la loro torta al pistacchio, e devo dire che è stata una vera delizia. L'impasto era soffice e la crema al suo interno era cremosa e ricca di sapore. È stato difficile credere che fosse senza glutine, perché il gusto era semplicemente incredibile! Abbiamo fatto l'aperitivo e fra tante cose hanno portato anche la pizza, l'mpasto era leggero e croccante, e la combinazione di sapori era perfetta. Era da tantissimo tempo che non mangiavo una pizza così gustosa!

Immagine del profilo di Miriam Elefante
Miriam Elefante
10/10/2023
4

Immagine del profilo di ilaria ragnini
ilaria ragnini
25/10/2023
5

prodotti di alta qualità, e scelta molto ampia. il pane è buonissimo, quanto la pasta fresca e tutto il resto dei prodotti. consiglio soprattutto di provare l’aperitivo e l’apericena, abbondante e curato nel dettaglio.

Immagine del profilo di helena caprice
helena caprice
20/08/2021
5

Pasticceria gluten free che si fa apprezzare benissimo anche da chi celiaco non è. Ampia scelta di deliziosi dolci, alternative senza lattosio e veg, bellissime torte su ordinazione, pane, pizzette e molto altro! Un consiglio: provate la favolosa torta Nerina, non ve ne pentirete ;)

Immagine del profilo di Ermes Cordaro Milano Affori (sito MilanoAffori it)
Ermes Cordaro Milano Affori (sito MilanoAffori it)
26/06/2021
5

Un piccolo scrigno tutto da scoprire... grazie alle ottime recensioni confortanti abbiamo raggiunto questo piccolo locale-pasticceria specializzato in prodotti artigianali SENZA GLUTINE tutti di loro produzione. Consigliati dalle giovani e simpatiche titolari abbiamo ordinato una splendida torta per un compleanno e le OLIVE all'Ascolana, sempre GLUTEN FREE....

Immagine del profilo di Maria Gardano
Maria Gardano
16/05/2021
5

Buonissimo tutto!!! Le ragazze sono veramente di una gentilezza squisita, ho provato vari prodotti davvero buoni che non fanno rimpiangere assolutamente il glutine. Il tempo trascorso in loro compagnia è stato piacevolissimo e molto interessante, Giada mi ha dato un sacco di consigli per iniziare questa nuova esperienza. Molto consigliato, tornerò più che presto!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tre Piatti
Ristorante Pizzeria Tre Archi
Osteria Lauretana
Cristallo pasticceria, gelateria, caffetteria, gastronomia
Macelleria Da Samorina Di Vitali S.& Gasparrini F
Bistro Bembo
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Loreto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store