I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Provato in diverse occasioni per pranzo di lavoro, in zona è l’unico che ristorante elegante aperto a pranzo. Piatti ottimi e non banali, personale preparato sul tema contaminazioni sia in sala che in cucina (a vista), infatti mi hanno rifatto di loro iniziativa un piatto perché a rischio contaminazione. A disposizione pane confezionato senza glutine.
Cibo decente: ho preso pollo e patate al forno e una bottiglia d'acqua grande e devo dire che non c'era nemmeno un filo d'olio sul piatto e le patate erano un po' bruciate. Non è un posto adatto a chi ha allergie e intolleranze. Io sono allergica all'avena, al pepe, e intollerante al lattosio e tutti i piatti a parte il pollo erano tutti con l'avena e/o contenenti lattosio. Il pollo era coi peperoni in teoria, in pratica glieli ho fatti togliere e me l'hanno fatto pagare allo stesso prezzo. Il tutto mi è venuto più di 20 euro (una follia). E oltretutto il personale è stato davvero antipatico e scortese: mi aveva detto che mi avrebbero fatto il pollo senza niente (senza aromi) e quindi ho detto che gli aromi nelle patate mi sarebbero andati bene purché senza pepe (altrimenti anche la patate senza nulla non avrebbero avuto sapore). Mi è stato risposto:"Sì nelle patate non mettiamo mica il macchiato" credendo di essere simpatici ma non hanno fatto ridere nessuno. Per non parlare del fatto che ero di fronte agli chef e non facevano altro che farmi sorrisini falsi. Infine, disorganizzati al massimo. Ho anche dovuto aspettare un quarto d'ora per sapere se c'era il pepe nelle patate e nel pollo. Davvero pessimi.
Vicini e degni di nota