MENU
Foto di Il Melograno - Naturalmente Buono - Palmanova

Il Melograno - Naturalmente Buono - Palmanova | Senza glutine per celiaci

Contrada Villachiara, 34, Palmanova

Il Ristorante Pizzeria Il Melograno, a Palmanova, offre un'esperienza culinaria unica e accogliente. Il menu è variegato, con piatti che soddisfano tutte le esigenze, anche quelle di chi soffre di intolleranze alimentari. La cucina è preparata con prodotti di qualità e biologici, inclusi alimenti senza glutine, lattosio e vegani. Una selezione di vini di ottima qualità, accompagna i piatti. Il servizio è cortese e cordiale, rendendo la visita un'esperienza piacevole e da ricordare.

https://www.gluto.it/locale/1109/il-melograno-naturalmente-buono-palmanova
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
19/08/2022
5

Ottima cucina, menu contemporaneo attento a tutte le esigenze e intolleranze, su cui sono molto preparati. Vero culto del biologico e del km 0. Consigliatissimo

Immagine del profilo di jessica modotti
jessica modotti
10/01/2024
4

Pizza buonissima con ingredienti di prima qualità, posto accogliente, vastissima scelta anche nel menú normale.. servizio in genere nella media, ogni tanto un po’ lento.

Immagine del profilo di Silvia Mansutti
Silvia Mansutti
05/08/2019
5

Ristorante bellissimo esteticamente, molto accogliente, l’ambiente è luminoso e ben curato. Il menu è davvero ampio: si può scegliere tra vari antipasti, primi, secondi, insalate e pizze. I prodotti utilizzati sono freschi e provengono da aziende agricole locali. Le pizze possono essere preparate con vari impasti (anche senza glutine): in particolare è possibile ordinare la pizza con il lievito madre, super digeribile e adatta anche agli intolleranti al lievito (fino a esaurimento impasti), altrimenti verrà preparata con impasto classico con lievito di birra (sempre con una lunga lievitazione). Il personale è davvero gentilissimo e disponibile. I prezzi sono piu che adeguati. Davvero un ottimo ristorante, ho apprezzato molto la cura per il cliente e per i dettagli anche nel servizio, lo consiglio assolutamente!

Immagine del profilo di Elisabetta Bello
Elisabetta Bello
24/08/2019
5

Non siamo di Palmanova e la città non è normalmente di strada, però appena possiamo ci fa piacere fare visita a questo particolare locale. Si mangia bene e non solo la pizza, il servizio è ottimo, avendo una figlia con intolleranze la scelta del gestore di utilizzare una determina qualità di elementi è lodevolissima oltre al fatto che sana. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Ma Mi
Ma Mi
23/06/2019
5

Ottimo ristorante pizzeria, con ingredienti e fattura delle pizze decisamente superiori alla media. Ottimo servizio e buonissima scelta di birre. Prezzo giustamente leggermente superiore alla media della "pizzeria qualunque" ma ben venga... Ben ripagato dalla qualità. Parliamo ora della pizza senza glutine: semplicemente strepitosa. Celiaco indeciso come me... Non esitare. Entra e vedrai.

Immagine del profilo di Giacomo Grego
Giacomo Grego
08/10/2019
2

LOCATION: 8,5 il locale si trova nella cittadina di epoca medievale e patrimonio UNESCO di Palmanova. É molto moderno e curato, da l'impressione di un moderno laboratorio del cibo. Il locale ha un'ampia sala ma é molto frequentato, quindi vi consigliamo di prenotare. MENÙ: 6 passando affianco al pizzaiolo e guardando alcune pizze in attesa di essere portate ai clienti é cresciuto moltissimo l'hype ed ero in attesa di gustare un prodotto davvero di qualità. Alla fine però le aspettative sono state deluse. La pizza non é male ma é davvero nulla di eccezionale, senza infamia e senza lode. Anche i prodotti che nel menù vengono esaltati in quanto a qualità, lasciano un pochino a desiderare. Davvero senza infamia e senza lode. Il locale ha anche un'interessante proposta di ristorante che però noi non abbiamo provato. Sottolineiamo invece la grande attenzione e la ricca proposta per tutte quelle persone che presentano delle intolleranze alimentari. Complimenti! SERVIZIO: 6 sorvolando su un episodio che ci é capitato che non starò qui a riportarVi, il sevizio é stato sufficiente, educato e disponibile ma che non trasmette una grande empatia nei confronti del cliente. CONTO: 6,5 non é particolarmente salato ma paga lo scotto di un rapporto qualità/prezzo che lascia un po' a desiderare.

Immagine del profilo di Eleonora Ravidà
Eleonora Ravidà
06/01/2020
1

Attratti da recensioni interessanti ci siamo tornati: infatti ci eravamo già stati quando avevano appena aperto ma pur non avendo brillanti ricordi, ci siamo ricascati. All'ingresso, se senza prenotazione, professionalmente ti indicano il tavolo dove accomodarti, sottolineando che è rimasto disponibile solamente quello (o quello vicino); infastidisce però che 9 gruppi dopo di noi solo 1 aveva la prenotazione e ad ognuno la stessa formalità. Presumo volessero far intendere che fosse tutto prenotato, ma non sono qua a scrivere una recensione per questi dettagli, ma per quello che HO (ABBIAMO) VISTO. Dalla porta di servizio un dipendente (in maniera defilata) è entrato con un secchio bianco (quelli comuni da pulizie) pieno di traboccante salsa al pomodoro e gliel'ha portata al pizzaiolo, ora: quasi tutti sanno che le plastiche per contenere alimenti debbono essere adibite ad alimenti altrimenti rilasciano sostanze tossiche a maggior ragione il pomodore che per sua natura è acido. A maggior ragione a chi ineggia il bio e chiede con nonchalance se hai intolleranze alimentari quando prende l'ordine. Mi è venuto un colpo! Volevo alzarmi e fare casino ma sono stata trattenuta da chi era con me e ha visto la scena. La pizza non era buona, scusatemi ma chi ha scritto che la pizza è buona non ne ha mai mangiata una vera gustosa e autentica! I prezzi leggermente più alti della media, insomma, una bella X sul locale. Sperando di essere stato d'aiuto a chi desidera mangiare bene.

Immagine del profilo di Sonia Cantarutti
Sonia Cantarutti
20/01/2020
5

Oggi per la prima volta in questo magnifico locale ; ci ha colpito l’arredo in colori chiari, sabbia e salvia molto gradevole; poi il personale cortese e preparato e infine i piatti che abbiamo ordinato erano davvero squisiti ! Finalmente una pizza senza glutine buonissima e croccante ! Ci torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Nicole Rugo
Nicole Rugo
21/01/2020
5

Tutte le volte che siamo venuti abbiamo trovato il personale molto cortese e gentile. Si vede che c'è anche della formazione dietro, soprattutto sulla celiachia. Buone proposte gluten free con prodotti di qualità. Bravi

Immagine del profilo di Damy Mojitodka
Damy Mojitodka
18/07/2021
4

Devo ringraziare la ragazza che sabato sera era di turno in cassa perchè - vedendo una compagnia che stava ancora consultando il menù per l'asporto - ha presso subito il mio ordine e dopo neanche 5 minuti il pizzaiolo aveva già pronta la margherita. Grazie davvero !! Impasto molto molto buono, forse troppo sottile se si eccede con il pomodoro. Sicuramente ci tornerò per assaggiare l'impasto senza glutine e coglierò occasione per acquistare delle salse al tartufo che rivendono in pizzeria. Se siete vegetariani o vegani consiglio di provare la versione con mozzarella di riso integrale ;-)

Immagine del profilo di Alice Cb
Alice Cb
31/05/2021
4

Un ambiente molto curato, personale estremamente gentile e cortese. Piatti genuini. C'è molta attenzione alle materie prime. Moltissima offerta di alimenti senza glutine e/o senza lattosio. Ci sono antipasti, primi, secondi, contorni,pizza, carne e pesce. C'è un menù riservato ai bambini. La quantità di vino nel calice potrebbe essere un po' piu generosa. Un Bel posto che accontenta tutti dai vegani ai celiaci passando per i carnivori.

Immagine del profilo di Francesco Nanei
Francesco Nanei
21/08/2021
5

Il ristorante pizzeria Il Melograno si trova al centro di Palmanova. Mi sono fermato di ritorno da una vacanza in Croazia data la comodità della posizione del locale rispetto all’uscita dell’autostrada. Locale carino, personale molto gentile e disponibile e menù ricco con attenzione particolare alle intolleranze alimentari, in particolare gluten free. In foto oltre all’insalata di pollo con rosmarino e riso basmati, una fantastica pizza gluten free con pomodorino giallo, ricotta e ciliegini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti, certamente consigliato! Tornerò presto.

Immagine del profilo di Simone Moretti
Simone Moretti
09/08/2021
4

Bel posto, menù accattivante e ben realizzato, ottimo per chi ha delle intolleranze in quanto è possibile richiedere cibo per celiaci o senza lattosio. Andati in 4, pizza senza glutine ottima, pizza con impasto al melograno ottima. Non lascio 5 stelle solo perché a mia moglie è arrivato il suo piatto quando io avevo già finito il mio e poi si son scordati di portarci i dolci..e quando si gira con dei bambini è difficile tenerli buoni se non arriva nulla..cmq per il resto un bel ristorante.

Immagine del profilo di Meme m
Meme m
28/06/2022
5

Cena per anniversario di matrimonio. Di natura siamo abituati a provare sempre qualcosa di nuovo ed oggi abbiamo provato questo locale. Ottima impressione già entrando: locale solare, fresco personale gentile ed accogliente. Menù ottimo, variegato ed attento alle necessità. Di base senza glutine ed anche con certificazione per celiaci. Ottimi piatti, saporiti e generosi. Scelte anche vegane e a base di carne. Ottima scelta anche nel reparto pizze anche lì con scelta senza glutine. Prossima occasione proveremo le pizze perché molto interessanti. Bravi!! Alla prossima occasione. Consiglio vivamente

Immagine del profilo di Madalina Tamaslacaru
Madalina Tamaslacaru
17/07/2022
5

Ristorante in stile direi shabby chic con molta attenzione ai piccoli dettagli. Personale sempre gentile, piatti meravigliosi sia alla vista che al gusto. Consiglio le pizze speciali con vari gusti, già tagliate a spicchi (Io amo particolarmente la loro Tricolore di cui allego la foto e ovviamente la consiglio). Un posto accogliente anche per le persone celiache o con diverse intolleranze. Da quando l’abbiamo scoperto ogni occasione è buona per andarci.

Immagine del profilo di Emanuele Martini
Emanuele Martini
28/06/2022
5

Cena per anniversario di matrimonio. Di natura siamo abituati a provare sempre qualcosa di nuovo ed oggi abbiamo provato questo locale. Ottima impressione già entrando: locale solare, fresco personale gentile ed accogliente. Menù ottimo, variegato ed attento alle necessità. Di base senza glutine ed anche con certificazione per celiaci. Ottimi piatti, saporiti e generosi. Scelte anche vegane e a base di carne. Ottima scelta anche nel reparto pizze anche lì con scelta senza glutine. Prossima occasione proveremo le pizze perché molto interessanti. Bravi!! Alla prossima occasione. Consiglio vivamente

Immagine del profilo di Elisabetta Romanini
Elisabetta Romanini
02/10/2022
5

Certificazione AIC abbiamo mangiato davvero benissimo, il servizio è ottimo con personale molto cortese e competente!! Abbiamo preso due antipasti senza glutine e un fritto misto di pesce e verdure (la foto non c’è perché l’abbiamo finito subito) davvero ottimi 😋 e per concludere una cheesecake e un sorbetto, magnifici! La focaccia era senza glutine e anche quella fatta da loro, considerando che di solito non mangio pane definisce quanto buona fosse stata per il fatto che l’ho finita tutta 😍 torneremo molto presto, magari anche a UD visto che per noi è più vicino e abbiamo appena scoperto che questa delizia aprirà anche lì!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Al Gambero
VIAGLUT PALMANOVA
Max Garden
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Palmanova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store