MENU
Foto di Il Melograno - Naturalmente Buono - Palmanova

Il Melograno - Naturalmente Buono - Palmanova | Senza glutine per celiaci

Contrada Villachiara, 34, Palmanova
https://www.gluto.it/locale/1109/il-melograno-naturalmente-buono-palmanova
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Glutoscore
4.3
Immagine del profilo di Silvia Mansutti
Silvia Mansutti
05/08/2019
5

Ristorante bellissimo esteticamente, molto accogliente, l’ambiente è luminoso e ben curato. Il menu è davvero ampio: si può scegliere tra vari antipasti, primi, secondi, insalate e pizze. I prodotti utilizzati sono freschi e provengono da aziende agricole locali. Le pizze possono essere preparate con vari impasti (anche senza glutine): in particolare è possibile ordinare la pizza con il lievito madre, super digeribile e adatta anche agli intolleranti al lievito (fino a esaurimento impasti), altrimenti verrà preparata con impasto classico con lievito di birra (sempre con una lunga lievitazione). Il personale è davvero gentilissimo e disponibile. I prezzi sono piu che adeguati. Davvero un ottimo ristorante, ho apprezzato molto la cura per il cliente e per i dettagli anche nel servizio, lo consiglio assolutamente!

Immagine del profilo di Elisabetta Bello
Elisabetta Bello
24/08/2019
5

Non siamo di Palmanova e la città non è normalmente di strada, però appena possiamo ci fa piacere fare visita a questo particolare locale. Si mangia bene e non solo la pizza, il servizio è ottimo, avendo una figlia con intolleranze la scelta del gestore di utilizzare una determina qualità di elementi è lodevolissima oltre al fatto che sana. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Ma Mi
Ma Mi
23/06/2019
5

Ottimo ristorante pizzeria, con ingredienti e fattura delle pizze decisamente superiori alla media. Ottimo servizio e buonissima scelta di birre. Prezzo giustamente leggermente superiore alla media della "pizzeria qualunque" ma ben venga... Ben ripagato dalla qualità. Parliamo ora della pizza senza glutine: semplicemente strepitosa. Celiaco indeciso come me... Non esitare. Entra e vedrai.

Immagine del profilo di Giacomo Grego
Giacomo Grego
08/10/2019
2

LOCATION: 8,5 il locale si trova nella cittadina di epoca medievale e patrimonio UNESCO di Palmanova. É molto moderno e curato, da l'impressione di un moderno laboratorio del cibo. Il locale ha un'ampia sala ma é molto frequentato, quindi vi consigliamo di prenotare. MENÙ: 6 passando affianco al pizzaiolo e guardando alcune pizze in attesa di essere portate ai clienti é cresciuto moltissimo l'hype ed ero in attesa di gustare un prodotto davvero di qualità. Alla fine però le aspettative sono state deluse. La pizza non é male ma é davvero nulla di eccezionale, senza infamia e senza lode. Anche i prodotti che nel menù vengono esaltati in quanto a qualità, lasciano un pochino a desiderare. Davvero senza infamia e senza lode. Il locale ha anche un'interessante proposta di ristorante che però noi non abbiamo provato. Sottolineiamo invece la grande attenzione e la ricca proposta per tutte quelle persone che presentano delle intolleranze alimentari. Complimenti! SERVIZIO: 6 sorvolando su un episodio che ci é capitato che non starò qui a riportarVi, il sevizio é stato sufficiente, educato e disponibile ma che non trasmette una grande empatia nei confronti del cliente. CONTO: 6,5 non é particolarmente salato ma paga lo scotto di un rapporto qualità/prezzo che lascia un po' a desiderare.

Immagine del profilo di Eleonora Ravidà
Eleonora Ravidà
06/01/2020
1

Attratti da recensioni interessanti ci siamo tornati: infatti ci eravamo già stati quando avevano appena aperto ma pur non avendo brillanti ricordi, ci siamo ricascati. All'ingresso, se senza prenotazione, professionalmente ti indicano il tavolo dove accomodarti, sottolineando che è rimasto disponibile solamente quello (o quello vicino); infastidisce però che 9 gruppi dopo di noi solo 1 aveva la prenotazione e ad ognuno la stessa formalità. Presumo volessero far intendere che fosse tutto prenotato, ma non sono qua a scrivere una recensione per questi dettagli, ma per quello che HO (ABBIAMO) VISTO. Dalla porta di servizio un dipendente (in maniera defilata) è entrato con un secchio bianco (quelli comuni da pulizie) pieno di traboccante salsa al pomodoro e gliel'ha portata al pizzaiolo, ora: quasi tutti sanno che le plastiche per contenere alimenti debbono essere adibite ad alimenti altrimenti rilasciano sostanze tossiche a maggior ragione il pomodore che per sua natura è acido. A maggior ragione a chi ineggia il bio e chiede con nonchalance se hai intolleranze alimentari quando prende l'ordine. Mi è venuto un colpo! Volevo alzarmi e fare casino ma sono stata trattenuta da chi era con me e ha visto la scena. La pizza non era buona, scusatemi ma chi ha scritto che la pizza è buona non ne ha mai mangiata una vera gustosa e autentica! I prezzi leggermente più alti della media, insomma, una bella X sul locale. Sperando di essere stato d'aiuto a chi desidera mangiare bene.

Immagine del profilo di Sonia Cantarutti
Sonia Cantarutti
20/01/2020
5

Oggi per la prima volta in questo magnifico locale ; ci ha colpito l’arredo in colori chiari, sabbia e salvia molto gradevole; poi il personale cortese e preparato e infine i piatti che abbiamo ordinato erano davvero squisiti ! Finalmente una pizza senza glutine buonissima e croccante ! Ci torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Nicole Rugo
Nicole Rugo
21/01/2020
5

Tutte le volte che siamo venuti abbiamo trovato il personale molto cortese e gentile. Si vede che c'è anche della formazione dietro, soprattutto sulla celiachia. Buone proposte gluten free con prodotti di qualità. Bravi





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Briciole di Bontà
Viaglut - Il Punto Sigma
Aragosta
Il Pizzicotto
Pasqualino Tavernetta Bio
Puro Slow Burger Pavia
Gasoline Liscate
Il Giardino di Iris
Trattoria il Cortile
Kipling Restaurant & Wines
Barbarossa
Trattoria Borgo San Francesco
Gelateria Mani


Negozi e ristoranti a Palmanova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store