MENU
Foto di PizzAut

PizzAut | Senza glutine a Cassina de' pecchi

Via Don Verderio, 1, Cassina de' Pecchi

PizzAut è un locale che offre pizze sia con che senza glutine, preparate dallo staff gentile e formato da ragazzi autistici. Impasto leggero, condimenti abbondanti e gustosi, prezzi accessibili. Un'esperienza unica, supportando un progetto sociale che mira all'inserimento lavorativo di persone con autismo.

https://www.gluto.it/locale/6611/pizzaut
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Pamela Reghellin
Pamela Reghellin
11/06/2022
5

ho letto la unica recensione presente e invito chi ha scritto a informarsi maggiormente della filosofia e logica di questa meravigliosa pizzeria dove regna l'amore e tutto viene fatto con grande amore. ... creando pizze veramente squisite e originali ❤️ grazie per esistere...sicurezza massima!!!

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
05/01/2023
5

È la seconda volta che ceno da PizzAut e non ne rimango affatto delusa. Pizza davvero buona, ancora più bello il progetto di questo ristorante dove lavorano perlopiù ragazzi autistici. Impasto della pizza senza glutine molto leggero, condimento abbondante e gustoso.

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
13/01/2023
4

Approffittando dei giorni di festa e della lista di attesa, siamo riusciti a prenotare un tavolo da PizzAut, nel circuito AIC. Oltre ad essere un bellissimo progetto, propone un’ottima pizza senza glutine. Ci torneremo anche se non sarà facile!

Immagine del profilo di Giuseppe Donvito
Giuseppe Donvito
26/10/2023
5

Pizza buonissima, servizio gentile e cortese e molto rapido. Lo consiglio💯

Immagine del profilo di Antonio Tore
Antonio Tore
27/06/2021
1

Non è una pizzeria ma una gioielleria. 7 euro la margherita normale neanche un granché ma passabile, con pomodoro insalataro sopra!!! 😱 Mozzarella di vaccino di media qualità, poco sugo ed essendo cotto in forno elettrico per me max vale 4.50 euro. La margherita senza glutine 9 euro🧐🧐 ma siamo a Cassina dè Pecchi o a Capri? Anche questa con pomodoro insalataro..🤢 questo a Napoli neanche c'è stato. Alle 19.15 ordiniamo 4 margherite normali e 3 Senza Glutine, 19.31 ci danno le margher normali (azz penso veloci). 20.07 le margherite Senza Glutine, 36 minuti più tardi. Protestiamo e ci mettono a caldo le normali, alle proteste il proprietario con barbetta acconsente quando gli diciamo che nn ci veniamo più nemmeno si scusa e ripete: non ci venite più. Ottimo direi come inizio per nuovi clienti di cui 3 in famiglia celiaci. 55 euro 7 margherite di pessima qualità! Senza offesa ma a Milano di pizza e di mangiare non ne capite nulla. I ragazzi autistici ovviamente gentilissimi che nn c'entrano nulla con l organizzazione commerciale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

L'INTOLLERANTE- Market-Panificio-Pasticceria senza glutine e delle intolleranze alimentari
Zen0 All you can eat
AL Caruso Pasticceria Gelateria
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Agriturismo Ristorante Calagrana
Gelateria Di Silvio
Borgo Stazione Bike Inn
I Damiano Pizzeria
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Farmacia Madonna della Neve
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Cassina de' pecchi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store