MENU
Foto di Al Lampione

Al Lampione | Senza glutine a Gorizia

Via Silvio Pellico, 7, Gorizia

Al Lampione offre un'ampia scelta di pizze con impasti speciali, come quello senza glutine, e con molti condimenti da scegliere. Il personale è gentile e disponibile a fornire informazioni anche sull'eventuale presenza di lattosio. Il locale è pulito e offre anche uno spazio attrezzato all'esterno per i bambini. Ottima scelta per una serata in famiglia o una festa di compleanno.

https://www.gluto.it/locale/4305/al-lampione
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di genny
genny
20/03/2022
4

Pizza buona e ottimi ingredienti.... Grande attenzione al gluten free

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
03/10/2022
5

Cucina senza glutine separata. Certificazione AIC. Certificazione anche senza lattosio. Pizza senza glutine strepitosa, gustosa, possibile con quasi tutti i condimenti. Super consigliata! Io e il mio fidanzato (celiaco) ci andiamo sempre, ed è sempre una certezza.

Immagine del profilo di Fabrizio Papapicco
Fabrizio Papapicco
17/10/2022
5

Una delle migliori pizze senza glutine che ho mangiato, non per questo la Pizzeria è inserita per l'8° anno di fila nella guida delle pizzerie d'Italia di Gambero Rosso!!! Però non prendete paura i prezzi sono nella norma. Per il senza glutine il menù comprende solamente le pizze che sono varie e si possono scegliere con diversi impasti: di riso, alla canapa, alla curcuma, ai semi di chia ed al carbone vegetale.

Immagine del profilo di Giulia M
Giulia M
28/06/2023
5

Non posso dire altro al di fuori di "STREPITOSA!". Vastissima scelta di pizze, impasto fresco e varia scelta anche negli impasti, prezzi ragionevoli, supplemento dei vari impasti sg solo 1€. Questo locale crea dipendenza. Certificato sg e consigliatissimo.

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
16/07/2023
5

Pizza e calzone senza glutine molto buoni. Il personale è molto cortese e attento al glutee free. C’è anche un’ampissima offerta di dolci. Da provare se vi trovate a Gorizia!!!!

Immagine del profilo di Sere🍀
Sere🍀
10/12/2023
5

cibo buonissimo, pizze e dolci top

Immagine del profilo di Giorgia Visin
Giorgia Visin
01/02/2020
5

Pizzeria davvero ottima, con uno piccolo parco giochi attrezzato all'esterno, ampio spazio sia interno che esterno. Pizza molto buona, molta scelta e c'è anche un menù tutto per i bambini. Ci sono più' tipi di impasti, come quello per i celiaci, l'impasto integrale... I camerieri sono gentili e il servizio è abbastanza veloce. Il luogo ideale per una festa di compleanno sia d'estate che d'inverno. Questo locale mi è piaciuto davvero molto, lo consiglio vivamente.

Immagine del profilo di Sonia Schugur
Sonia Schugur
29/12/2019
1

Su esplicita richiesta del proprietario, descrivo ora la mia esperienza. Nel tempo la mia famiglia si è recata presso questa pizzeria molte volte a prendere la pizza da portare a casa. A Gorizia era l'unico posto che faceva le pizze senza glutine e noi abbiamo celiaci in famiglia. Una sera prenotiamo l'ordine telefonicamente come al solito ed invece che mio genero mi reco io al ritiro; tutto bene, aspetto, pago, saluto, mi salutano molto gentilmente anche le due signore al banco e quando arrivo a casa mi trovo senza pizza senza glutine; al che chiamo la pizzeria e li avverto di quello che è successo mi rispondono che io ho dimenticato la pizza senza glutine sul bancone. Mando mia figlia a prendere la pizza senza glutine. Quando arriva lì la accoglie il proprietario che le dice che io vista la mia età ( non ci siamo mai conosciuti ne parlati) sono sbadata e ho dimenticato lì la pizza senza glutine. Mi risulta invece che è loro prassi aggiungere alla pila delle pizze per ultimo la pizza senza glutine per evitare contaminazioni. Ovviamente nulla è rimasto in sospeso, mia figlia ha fatto sentire le sue ragioni ed ha salutato cortesemente andandosene ma con la convinzione che qualcuno per non ammettere un banale errore ne ha commesso uno più grosso discriminando una persona sconosciuta per la sua supposta anzianità. Chissà di che altro tipo di discriminazioni è capace questa persona ed aggiungo che oltre dare da mangiare la vostra buona pizza ci vuole quel quid in più che non c'è e si impara col tempo, tanto tempo. "ATTENZIONE A VOI TUTTI CHE AVETE PIÙ DI 57 ANNI" -SBADATI E SMEMORATI -FATEVI ACCOMPAGNARE DAI FIGLI!!! Spero di essere stata sufficientemente chiara nonostante la mia veneranda età

Immagine del profilo di Daniele Vi
Daniele Vi
02/11/2019
5

Posso dire che questa pizzeria nell'arco degli anni si sia rinnovata e ha sempre cercato di trovare soluzioni nuove e accattivanti per farsi notare. Pizza molto buona impasto eccezionale (per i celiaci è disponibile un impasto speciale senza l'obbligo di dover telefonare un giorno prima, che ho notato in tante pizzerie succede). Varietà di pizze sempre più ampia. Poi posso consigliare la pizza del giorno che secondo me è quella che merita di più. Locale molto ampio sia fuori che dentro. Molto veloci nel servizio. Pecca il parcheggio avvolte bisogna parcheggiare un po' troppo lontano dalla pizzeria ma vi assicuro che ne vale la pena.

Immagine del profilo di cristina bon
cristina bon
28/06/2021
5

Ambiente rinnovato e piacevole. Personale molto gentile e preparato. Grande varietà di pizze e dolci gluten free. Interessante cucina, purtroppo poco gluten free. In ogni caso disponibilità anche in tal senso, per quanto possibile. Ho molto apprezzato. Tutto.

Immagine del profilo di Irina Domecq
Irina Domecq
12/09/2022
4

Ho mangiato una pizza 🍕 spettacolare tornerò per assaggiare la Romana che mi è incuriosita 😋 soprattutto un locale molto pulito che su questo sono molto guardigna 😊, consigliato per persone con intolleranze alimentari. Personale molto gentile e disponibile a spiegarti il menù.

Immagine del profilo di Alessandro Latini Corazzini
Alessandro Latini Corazzini
03/07/2022
5

Io ho mangiato una pizza Americana, senza glutine (Mozzarella, pomodoro e würstel) e una Pannacotta erano molto buone! I bagni sono puliti e i camerieri gentili. E stata una cena molto buona!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Locanda 101
Carlo Govi Ristorante Mantova
Il Gelatiere KCA dal 1984
Tepepa
Al Cjâriesar
Maja's Little Secrets
CookingPaola
Hotel Monaco
Tepepa
Pasticceria L'Oca Golosa
Panineria Number One
Pozzo Blend
Hotel Domingo
Spontini - Darsena
Pataoro
Searson Pub Ristorante Pizzeria
Peperino Gorizia
Pizzeria Ristorante Gorizia 1962
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Gorizia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store