sono stata da Quinoa sia a cena che per un brunch....tutto veramente ottimo con varietà di menù! servizio buono e cordiale! i prezzi non sono bassi ma basta andarci per capire come mai...il locale è splendido
sono stata qui a cena e che gioia poter mangiare uguale agli altri dall antipasto al dolce! il locale è carinissimo e le scelte gastronomiche semplici e interessanti... il personale cordiale e gentile. ci tornerò sicuramente!
Certificato AIC. Che dire di questo locale, probabilmente il primo vero ristorante gluten free di Firenze. Sono stato in più occasioni sia per pranzo che per cena. I piatti sono molto buoni ma ancora di più lo sono i dolci, a mio avviso il pezzo forte. Location carina, immersa nella storia e nel verde del piccolo orto urbano che vi si trova all'interno. Consiglio questo locale principalmente per il pranzo, visto che molte persone fanno la pausa pranzo lì ed il menù della cena è praticamente uguale, forse poco adeguato per la cena. Prezzi sopra la media ma nel complesso consiglio di provarlo assolutamente.
Menù particolare, pane caldo e grissini, tutto solo senza glutine (non c'è bisogno di chiedere conferme). Piatto forte: pollo fritto. Ambiente molto carino, tipo giardino d'inverno con vetrata verso il cortile. Ottimo servizio. Pulizia: buona.
Nel centro di Firenze , in un ambiente molto bello c' e' il Ristorante Quinoa con cucina senza glutine. Si puo' mangiare all' aperto nel chiostro o all' interno in belle sale con vetrate colorate e molto luminose; e' importante per chi ha problemi di celiachia poer scegliere fra tanti piatti, senza dover ripiegare solo su alcune cose come capita in altri ristoranti.
Ho scoperto Quinoa per caso,cercando ristoranti gluten Free ,ed é stata una piacevolissima sorpresa!!!Ci sono andata a pranzo e anche a cena!!Per i celiaci è il top ,tutto rigorosamente senza glutine e ottimo anche per chi vuole piatti gustosi e presentati in modo speciale!!!. Anche i dolci molto molto buoni!Il personale cordiale, amichevole e molto disponibile!!!!. Lo consiglio vivamente!!!
Scoperto su suggerimento di un amico, cercavo un posto per mangiare con un'amica celiaca. Siamo arrivate a QUINOA ed è stata una bella sorpresa, tutto assolutamente gluteen free, con piatti anche vegetariani e vegani. Ora io sono una onnivora ma devo dire che è stato tutto al di sopra delle mie aspettative. Cibo buono. Servizio efficace e celere. Tutti sorridenti. Ambiente piacevole. Solo da raccomandare e io di sicuro ci torno molto presto.
Posto molto carino, servizio cortese e simpatico. Piatti più che passabili. Dolce nulla di che. Carta dei vini scarsa. Tutto gluten free e varie proposte vegetariane. Prezzo alto. Tornerei per un aperitivo.
Vicini e degni di nota