Ravioli Wang Firenze (BARACCA) è un locale accogliente e luminoso, noto per l'ottima qualità dei suoi piatti, con personale attento e gentile. Offre una variazione di piatti adatti anche a diete alternative, inclusi piatti gluten free e vegetariani, rendendo l'esperienza culinaria piacevole e variegata. Prezzi onesti e porzioni abbondanti completano il quadro di un ristorante capace di conquistare regolarmente i suoi clienti.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Tutto molto buono. Vista la fama dei loro ravioli, finalmente è stato possibile assaggiarli. Personale molto gentile, disponibile a indicare nel menù i piatti gluten free. L'offerta di piatti senza glutine è limitata rispetto al totale, ma c'è varietà: ravioli in farina di taro (patata dolce); primi di riso e spaghetti di riso; secondi di pollo e pesce (manzo e maiale da escludere per via delle salse). La caposala ha detto che anche i fritti erano gluten free, ma non li abbiamo provati. Porzioni abbondanti. Non abbiamo chiesto se ci fosse la salsa di soia senza glutine. Prezzi in linea con gli altri ristoranti della categoria.
5
Ormai è tanto che con i miei amici e la mia famiglia andiamo a questo ristorante, e non ha mai deluso. Locale accogliente e luminoso, personale attento e gentile, c'è anche il parcheggio (non segnalato bene, forse l'unica pecca). La scelta di pietanze è varia, adatta anche a diete alternative (per vegetariani e celiaci ci sono sicuramente molte e ottime opzioni, per vegani purtroppo non ci ho fatto caso). La qualità dei piatti è alta, il prezzo onesto e il servizio veloce. A pranzo offrono un menù a prezzo fisso molto allettante, anche se non ho avuto modo di provarlo. Vado pazza per gli gnocchi di riso con verdure e gli wonton piccanti, che consiglio caldamente, ma in qualsiasi modo ordiniate, non potete sbagliare. Senza dubbio uno dei miei ristoranti preferiti.
Vicini e degni di nota