MENU
Foto di Ristorante La Cantina

Ristorante La Cantina | Senza glutine a Castiglione del lago

Via Vittorio Emanuele, 93, Castiglione del Lago

Ristorante La Cantina, con splendida vista sul lago, offre un'ampia scelta di piatti senza glutine, con ingredienti di ottima qualità. Personale professionale e attento pronto a fornire servizio personalizzato per chi ha allergie o intolleranze alimentari. Ambiente raffinato e piacevole con rapporto qualità prezzo eccellente! Da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/12002/ristorante-la-cantina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Federica Trolese
Federica Trolese
08/06/2023
4

Location bellissima nel centro storico di Castiglione con terrazza affacciata sul lago. Ottima scelta nel menù senza glutine e buona qualità degli ingredienti.

Immagine del profilo di Cristina Jomir
Cristina Jomir
10/07/2022
5

Ristorante fantastico con vista sul lago. Bellissima terrazza sia di giorno che la sera da ammirare il tramontare del sole di fronte ad un buon pasto. E possibile scegliere tra piatti tipici umbri oppure pizza da un 'impasto di facile diggestione. Consigliato anche per CELIACI visto che dispongono di un'impasto dedicato. Rapporto qualità prezzo eccellente! Ottima scelta di cantine ! Personale professionale e attento! Esperienza da ripetere! 👍👍👍👍👍

Immagine del profilo di Andrea Passeri
Andrea Passeri
20/07/2022
5

Sarà una recensione un po' lunga, ma doverosa. 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 𝟏: quando ho scritto via email per chiedere informazioni e prenotare, ma soprattutto per sincerarmi che potessero garantirmi delle pietanze che tenessero conto della mia celiachia e delle mie intolleranze/allergie a lattosio, pepe e origano, sono stato contattato telefonicamente da Daniela, che mi ha presentato le varie opzioni e mi ha poi detto che, dato che lei sarebbe stata assente quel giorno, mi avrebbe affidato a Christian. Quando sono arrivato al ristorante Christian era lì ad attendermi e per tutta la cena lui, le cameriere e la cucina sono stati sempre ben attenti nel consigliarmi sulle pietanze da prendere e sul fare di propria sponte delle variazioni che venissero incontro alle mie esigenze. SERIETA' ED ATTENZIONE AL CLIENTE: voto 10 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 2: Cibo e bevande di qualità e sapore ottimi, curati esteticamente e serviti da camerieri educati, molto professionali, simpatici e sempre con il sorriso. VOTO 10 𝐏𝐮𝐧𝐭𝐨 3: avevo chiesto un tavolo di un certo tipo e posizionato in un certo modo. Sono stato accontentato senza batter ciglio. VOTO 10 Punto 4: rapporto qualità prezzo ottimo. Avrei pensato di spendere molto di più, invece non è stato così. VOTO: 10 Punto 5: il ristorante era pieno, eppure i tempi di attesa sono stati accettabilissimi. Abbiamo ordinato alle 20.30 e alle 22.45 avevamo finito (quattro portate, sia chiaro). VOTO 10 Direi di aver toccato tutti gli aspetti. Insomma ANDATECI perché vi posso garantire che ne vale la pena sia come cibo sia come panorama sul lago.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bar Sport Di Burini Sergio & C Sas
La Pigra Tinca - ristorante bar bistrot terrazza
Pizzidea
Il Pontile Experience
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Castiglione del lago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store