MENU
Foto di Mara Meo Maltagliata

Mara Meo Maltagliata | Senza glutine a Coreglia antelminelli

Via Ludovica, 5, Coreglia Antelminelli

Un locale ben arredato con uno stile industriale, situato sulla via principale della Garfagnana, serve una varietà di piatti squisiti, accoglie clienti intolleranti al glutine e al lattosio ed è attento alle esigenze dei bambini. Il personale è veloce, cordiale e informato sulle loro bevande. Un posto da non perdere per godersi una cena sostanziosa a prezzi ragionevoli.

https://www.gluto.it/locale/13805/mara-meo-maltagliata
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Michele M.
Michele M.
23/08/2023
3

Preparano su richiesta primi piatti S.G. Panine e bistecche ti portano anche la focaccia S.G. e il Pane. Mandiato benissimo e servizio e cortese e gentile. buono per Ciliaci.

Immagine del profilo di Eleonora Costanzo
Eleonora Costanzo
18/07/2023
5

Locale situato sulla via principale per esplorare i vari luoghi della Garfagnana, per la sua architettura e location ha un suo perchè poichè ricorda uno di quei Diner Cafè che trovi sulle sconfinate autostrade in America dove fermi la macchina per mangiare un boccone sostanzioso prima di ripartire, tutto in stile industriale. Ci vengo ogni anno nel periodo estivo dopo aver fatto escursioni sui monti perchè è una garanzia in termini di rapporto qualità prezzo ed è facilissimo parcheggiare l'auto, hanno un parcheggio pressochè sconfinato. Tornando al rapporto qualità-prezzo hanno un menù molto variegato (E ovviamente squisito, ho provato molte cose): Dagli Hamburger formato xxl alle pizze bianche, passando per i primi toscani per poi passare a dei dolci molto consistenti, ma è solo un accenno. Molto apprezzata l'attenzione agli intolleranti al glutine e al lattosio, ai cibi per i nostri amici animali. C'è anche il menù apposta per i bambini per chi avesse famiglia. Personale veloce, cortese e solare. Un cameriere codinato mi ha consigliato stavolta un amaro lucchese che non conoscevo. Ovviamente dipende da ciò che si ordina, ma i prezzi rimangono sempre in un range ragionevole (Massimo 20-25 euro a testa) se non si vuole esagerare con la panciata. Io conosco anche il ristorante in centro a Lucca e a Lammari, ma questo è il punto ristoro che preferisco, senza nulla togliere agli altri. Bravi bravi anche con il brand e il copy del menù che è stato creato usando espressioni tipiche del dialetto Toscano :D Continuate cosi'!

Immagine del profilo di Manu FeniX
Manu FeniX
15/05/2023
5

Passo spesso davanti a questo immenso locale, e sono sempre stata attratta dalle luci esterne e dalla quantità spropositata di auto parcheggiate all'esterno. Pensavo 《qui sicuramente si mangia bene!》 Finalmente ieri sera sono venuta qui con mia madre per la prima volta. Prima di una lunga serie, senza dubbio! Il locale è un open space spaziosissimo in stile industriale, con grossi tubi, acciaio e legno, che conferisce quel senso di informale che è tipico di MaraMeo. Il menù è vasto come l'ambient: c'è tanta scelta di pizze, focacce, hamburger, piatti vegetariani e vegani, piatti per intolleranti, impasti per pizza di vario tipo: multicereali, integrali, ma anche primi piatti, grigliate, insalatone e una fornitissima cantina di birre artigianali, vini e dolci...Persino la pizza per il cane! 🤣 Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Io ho preso la focaccia 5 e 5 rinfrescata, con all'interno cecina e burrata: una goduria incredibile, che non sono riuscita a mangiare oltre la metà, ma prontamente portata a casa e gustata con piacere anche il giorno dopo (scaldata era favolosa, come appena fatta!) Mia madre ha scelto la tagliata con rucola e grana, e a detta sua era ottima: carne che si scioglieva in bocca, connubio eccellente e focaccina di accompagnamento calda e saporita. Infine abbiamo preso una cheescake in due che nonostante l'eccessiva dolcezza, è stata ben gradita! Buono anche il caffè , se tagghi il locale su facebook o instagram te lo danno in omaggio. Le porzioni sono generose, i prezzi non sono eccessivi, il personale é gentile e veloce, locale consigliatissimo per una serata con gli amici ❤❤❤❤❤❤ PS: I forni sono a gas, ma la cottura degli impasti sembra fatta nel forno a legna! Nota di merito anche per il parcheggio ampissimo





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Coreglia antelminelli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store