MENU
Foto di Gasthaus Zum Wohl

Gasthaus Zum Wohl | Senza glutine a Wien

Stumpergasse 61, Wien

Gasthaus Zum Wohl è un ristorante con menù 100% gluten free, che offre specialità austriache come gulash, cotoletta, gnochi, birra senza glutine e altri piatti. Posizione comoda, ben raggiungibile e ambiente piacevole. Prezzi nella media. Personale cordiale e veloce, anche se non sempre.

https://www.gluto.it/locale/9025/gasthaus-zum-wohl
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
18/08/2022
5

Locale 100% gluten free. Possibilità di provare i piatti tipici della cucina austriaca. Anche la birra è senza glutine

Immagine del profilo di Mario Marini
Mario Marini
09/04/2023
5

Ottimo, a Vienna non c'è niente di meglio per un celiaco. super.

Immagine del profilo di Veronica Carli
Veronica Carli
30/08/2023
5

l’unico ristorante 100% senza glutine a Vienna

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
06/12/2023
4

Nel complesso è stata una bella serata! Io ho preso una zuppa di zucca e del pane con le olive.. Prezzi onesti (secondo me) .. tutto perfetto 🥣💯

Immagine del profilo di Veronica Guglielmo
Veronica Guglielmo
09/12/2023
5

Locale completamente gluten free e lactose free. Un posto dove non ci saranno pensieri. Locale accogliente con ottimo cibo e servizio veloce e gentile. Il proprietario è super disponibile e ti accoglie sempre con il sorriso. Se siete a Vienna una tappa imperdibile.

Immagine del profilo di Stefano
Stefano
09/12/2023
5

Ottimo locale per una serata in compagnia di buon cibo senza pensieri. Qualità dei piatti elevata, pressi onesti e personale disponibile. Perfetto per chi cerca senza glutine e lattosio.

Immagine del profilo di Emma Vescovo
Emma Vescovo
16/02/2024
4

Cibo buono, servizio molto cortese, perfetto per celiaci in viaggio a vienna, tutto il menù assolutamente senza glutine. Buonissima la birra alla spina, ovviamente senza glutine anch’essa

Immagine del profilo di Emma Vescovo
Emma Vescovo
16/02/2024
4

Cibo buono, servizio molto cortese, perfetto per celiaci in viaggio a vienna, tutto il menù assolutamente senza glutine. Buonissima la birra alla spina, ovviamente senza glutine anch’essa

Immagine del profilo di Sofia Melega
Sofia Melega
22/04/2022
4

Cotoletta senza glutine molto buona, accompagnata dalla tipica insalata di patate. Personale cortese e veloce. Prezzi nella media.

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
03/04/2022
2

Ristorante con menù 100% GLUTEN FREE, con diverse proposte di cucina austriaca (gulash, cotoletta, GNOCCI, che non sono gli gnocchi😅, birra GF e altri piatti). Posizione vicina al centro, ben raggiungibile con i mezzi e locale allestito bene e con gusto. La nota dolente è nel personale (solo una cameriera/caposala ricciola e di carnagione scura) che ci ha trattato male per tutta la cena, che fortunatamente è durata poco. Abbiamo chiamato per prenotare un tavolo alle ore 20.15, che è stato confermato senza riserve. Arriviamo al ristorante alle 20.25 e nemmeno il tempo di sederci che la scortese cameriera ci sprona a scegliere immediatamente cosa mangiare in quanto la cucina era prossima alla chiusura (abbiamo scoperto dopo che avrebbe dovuto chiudere alle 21.00). Colti impreparati, cerchiamo di scegliere alcuni piatti velocemente, che arrivano presto. Mangiamo veloci per poter ordinare anche un dolce prima della chiusura della cucina e quindi alle 20.45 chiamiamo la cameriera. Lei, con tono molto scocciato e ribadendo di averlo già detto prima, ci dice che non è possibile ordinare nessun dolce perché la cucina è chiusa (quindi ha chiuso con 15 minuti di anticipo e clienti in sala)...forse non proprio il miglior modo di trattar bene i clienti. La serata finisce con il boccone amaro di aver mangiato velocemente, senza dolce e sentendosi in costante disagio dovuto dal personale. Il conto è stato "alto", in quanto per 3 piatti e 2 birre medie abbiamo speso ben 63€. CONCLUSIONI: buon ristorante con ottima idea del menù SENZA GLUTINE, peccato per il personale di sala che rovina l'esperienza dei clienti, fino a farli scappare via.

Immagine del profilo di Francesco Montemurro
Francesco Montemurro
13/08/2021
5

100% senza glutine e senza lattosio. Ottima scelta di main dishes, antipasti e dessert. La cucina chiude probabilmente alle 21. Molto cortesi.

Immagine del profilo di Marty
Marty
08/05/2022
5

Ristorante 100% gluten e lactose free. Piatti tipici molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo preso take away per tre volte. Super consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nestroy Gasthaus & Biergarten
Indus
Restaurant Führich
Café Grüner Salon
Wiener Grill Haus
Allergiker Café
Hard Rock Cafe Vienna
Café Telegraph
Hotel Sacher
Alt Wiener Gaststätte Beim Czaak
ROLLERCOASTERRESTAURANT Vienna
Schlosscafé im Oberen Belvedere
Café-Konditorei Aida
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Wien
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store