Gasthaus Zum Wohl è un ristorante con menù 100% gluten free, che offre specialità austriache come gulash, cotoletta, gnochi, birra senza glutine e altri piatti. Posizione comoda, ben raggiungibile e ambiente piacevole. Prezzi nella media. Personale cordiale e veloce, anche se non sempre.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale 100% gluten free. Possibilità di provare i piatti tipici della cucina austriaca. Anche la birra è senza glutine
Ottimo, a Vienna non c'è niente di meglio per un celiaco. super.
Cotoletta senza glutine molto buona, accompagnata dalla tipica insalata di patate. Personale cortese e veloce. Prezzi nella media.
Ristorante con menù 100% GLUTEN FREE, con diverse proposte di cucina austriaca (gulash, cotoletta, GNOCCI, che non sono gli gnocchi😅, birra GF e altri piatti). Posizione vicina al centro, ben raggiungibile con i mezzi e locale allestito bene e con gusto. La nota dolente è nel personale (solo una cameriera/caposala ricciola e di carnagione scura) che ci ha trattato male per tutta la cena, che fortunatamente è durata poco. Abbiamo chiamato per prenotare un tavolo alle ore 20.15, che è stato confermato senza riserve. Arriviamo al ristorante alle 20.25 e nemmeno il tempo di sederci che la scortese cameriera ci sprona a scegliere immediatamente cosa mangiare in quanto la cucina era prossima alla chiusura (abbiamo scoperto dopo che avrebbe dovuto chiudere alle 21.00). Colti impreparati, cerchiamo di scegliere alcuni piatti velocemente, che arrivano presto. Mangiamo veloci per poter ordinare anche un dolce prima della chiusura della cucina e quindi alle 20.45 chiamiamo la cameriera. Lei, con tono molto scocciato e ribadendo di averlo già detto prima, ci dice che non è possibile ordinare nessun dolce perché la cucina è chiusa (quindi ha chiuso con 15 minuti di anticipo e clienti in sala)...forse non proprio il miglior modo di trattar bene i clienti. La serata finisce con il boccone amaro di aver mangiato velocemente, senza dolce e sentendosi in costante disagio dovuto dal personale. Il conto è stato "alto", in quanto per 3 piatti e 2 birre medie abbiamo speso ben 63€. CONCLUSIONI: buon ristorante con ottima idea del menù SENZA GLUTINE, peccato per il personale di sala che rovina l'esperienza dei clienti, fino a farli scappare via.
100% senza glutine e senza lattosio. Ottima scelta di main dishes, antipasti e dessert. La cucina chiude probabilmente alle 21. Molto cortesi.
Ristorante 100% gluten e lactose free. Piatti tipici molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo preso take away per tre volte. Super consigliato
Vicini e degni di nota