Clapsy Alassio offre una piacevole esperienza in riva al mare con un’ampia scelta di pizze senza glutine e piatti di pesce, oltre ai poke. Il personale è gentile e attento, rendendo il locale un’opzione consigliata per un pasto sereno e gustoso.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
buona pizza senza glutine, molto soffice però con una maggiorazione di 3.5 € e con rischio di contaminazione
ho preso la pizza, il rischio contaminazione c’è ma io per fortuna non sono stata male. pizza molto buona (non hanno mozzarella senza lattosio)
Qui puoi trovare pizze con impasto senza glutine e anche la birra. Per il resto ci sono anche poke e piatti di pesce ovviamente. Il personale è stato gentile e sembrava attento
Buona pizza senza glutine in riva al mare di Alassio. Complessivamente consigliato
Ero già stata in questo locale più volte anni fa e come previsto non ha deluso le aspettative. Ambiente pulito e confortevole, tavolini con vista mare davvero graziosi, servizio gentile e accogliente che ringrazio di cuore. Vasta scelta anche per quanto riguarda i piatti senza glutine, preparati con attenzione e molto gustosi. Consiglio vivamente, ci tornerò sicuramente! (Rima non voluta ma che lascerò per piccolo apprezzamento personale ;)
Una volta era un bel posto. Penso di non aver mai osservato un servizio così pessimo: il personale ci ha fatto accomodare dentro il locale dove il Wi-Fi non prendeva, nonostante avessimo chiesto di essere messi fuori. Ci siamo alzati io e le persone che erano con me per chiedere tutto dal primo all’ultimo istante senza che i camerieri ci chiedessero e ci portassero niente: dopo 5 minuti di attesa mi sono alzato per chiedere il menù, dopo ulteriori minuti a chiedere di ordinare; ci hanno fatto aspettare 50 minuti per tre pizze base e prima ancora mi sono alzato per l’ennesima volta per chiedere quando sarebbe arrivata l’acqua. Il ragazzo e la ragazza seduti nel tavolo a fianco al nostro, sono stati delusi perché la ragazza aveva chiesto la pizza senza mozzarella per la sua intolleranza e gliel’hanno portata con la mozzarella, il ragazzo ha poi dovuto aspettare lei per mangiare. Tornando a noi, mentre mangiavamo c’erano delle persone che disturbavano nei tavoli vicini e nonostante avessimo chiesto ai camerieri di fare qualcosa, loro non ci hanno ascoltato ma bensì ignorato. Appena finito di mangiare le pizze (poco buone e di non ottima qualità) , ci siamo avviati verso la cassa per pagare (non per farci derubare) e il costo della cena è stato di 39 euro in 3 avendo preso SOLO tre pizze Margherita e una bottiglia da 0,5L di acqua naturale (pagata 4 euro). Dopodiché abbiamo fatto notare al personale che mancavano le posate in uno dei nostri posti al tavolo e che abbiamo chiesto noi tutto: ci hanno risposto scortesemente e senza rispetto. Non scorderò mai di aver pagato 9€ di servizio appunto al servizio peggiore a cui abbia mai assistito. Lo sconsiglio vivamente a chiunque, poiché farti derubare da delle persone del genere è una pessima sensazione. Avrei preferito pagare 15 euro in tre e andare a mangiare su una panchina della vera pizza appena sfornata insieme a delle bibite. Consiglio? SCAPPARE!!!
Vicini e degni di nota