MENU
Foto di Clapsy Alassio

Clapsy Alassio | Senza glutine per celiaci

Passeggiata Dino Grollero, 18, Alassio

Clapsy Alassio offre piatti di pesce, poke e pizze senza glutine e birra con vista sulla riva del mare. Il personale è gentile e sembra attento ma potrebbe migliorare il servizio. Una volta era un bel posto, ma qualche piccola modifica potrebbe renderlo ancor più piacevole.

https://www.gluto.it/locale/9238/clapsy-alassio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Matteo Sibilla
Matteo Sibilla
13/08/2022
4

Buona pizza senza glutine in riva al mare di Alassio. Complessivamente consigliato

Immagine del profilo di VadeRetroGlutine
VadeRetroGlutine
24/08/2022
4

Qui puoi trovare pizze con impasto senza glutine e anche la birra. Per il resto ci sono anche poke e piatti di pesce ovviamente. Il personale è stato gentile e sembrava attento

Immagine del profilo di Simone Capra
Simone Capra
18/08/2022
1

Una volta era un bel posto. Penso di non aver mai osservato un servizio così pessimo: il personale ci ha fatto accomodare dentro il locale dove il Wi-Fi non prendeva, nonostante avessimo chiesto di essere messi fuori. Ci siamo alzati io e le persone che erano con me per chiedere tutto dal primo all’ultimo istante senza che i camerieri ci chiedessero e ci portassero niente: dopo 5 minuti di attesa mi sono alzato per chiedere il menù, dopo ulteriori minuti a chiedere di ordinare; ci hanno fatto aspettare 50 minuti per tre pizze base e prima ancora mi sono alzato per l’ennesima volta per chiedere quando sarebbe arrivata l’acqua. Il ragazzo e la ragazza seduti nel tavolo a fianco al nostro, sono stati delusi perché la ragazza aveva chiesto la pizza senza mozzarella per la sua intolleranza e gliel’hanno portata con la mozzarella, il ragazzo ha poi dovuto aspettare lei per mangiare. Tornando a noi, mentre mangiavamo c’erano delle persone che disturbavano nei tavoli vicini e nonostante avessimo chiesto ai camerieri di fare qualcosa, loro non ci hanno ascoltato ma bensì ignorato. Appena finito di mangiare le pizze (poco buone e di non ottima qualità) , ci siamo avviati verso la cassa per pagare (non per farci derubare) e il costo della cena è stato di 39 euro in 3 avendo preso SOLO tre pizze Margherita e una bottiglia da 0,5L di acqua naturale (pagata 4 euro). Dopodiché abbiamo fatto notare al personale che mancavano le posate in uno dei nostri posti al tavolo e che abbiamo chiesto noi tutto: ci hanno risposto scortesemente e senza rispetto. Non scorderò mai di aver pagato 9€ di servizio appunto al servizio peggiore a cui abbia mai assistito. Lo sconsiglio vivamente a chiunque, poiché farti derubare da delle persone del genere è una pessima sensazione. Avrei preferito pagare 15 euro in tre e andare a mangiare su una panchina della vera pizza appena sfornata insieme a delle bibite. Consiglio? SCAPPARE!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ice Chef Kiara
Nove
Solponente
Pikappa- PK osteria pizzeria e sushi di carne- EX BARCALA
Hotel Toscana
Trattoria L'Astigiana
Royal Orchid Thai & Seafood Restaurant
Hotel Danio Lungomare
Gelateria Olepeti
Osteria Maccaja
Esca - Laboratorio di mare Alassio
MANI PIZZA & CUCINA ALASSIO
Il Barrante
Il Fornaio di Alassio
Ristorante ZIO PEPPE evviva la pappa ( ex Gramsci)
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Alassio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store