I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale con quasi tutto il menù senza glutine! Vicinissimo al centro città, ottima soluzione per mangiare un buon primo, un hamburger, dei fritti e varie altre opzioni
Tutto eccezionale, staff molto cordiale e location curata. Abbiamo provato la tartare di carne di cavallo e hamburger con carne di cavallo, entrambi molto buoni. Gusti bilanciati. Da provare assolutamente anche i loro antipasti, ho molto gradito il cavolfiore fritto. Molti piatti sono senza glutine ma su richiesta si può richiedere qualsiasi piatto senza glutine.
Locale super cute sia nell’arredamento sia nei dettagli, seppur piccolino, ma ben organizzato a livello di spazi. L’atmosfera al suo interno è infatti tranquilla e piacevole. Il menù presenta chicche culinarie con carne equina spaziali: l’hamburger che ho assaggiato è senz’altro di primissima qualità. Molto apprezzate anche le opzioni Gluten Free (FYI: la ragazza dello staff, gentilissima, ha anticipato che il panino gf avrebbe potuto essere più piccolo -cosa che qualcuno aveva segnalato in una precedente recensione-. Ebbene, il panino era invece di dimensioni standard, buonissimo e senza nulla da invidiare al gemello col glutine. No worries!) Presenti anche opzioni vegetariane e stuzzicherie da condividere invitanti. Lo staff è gentile, sorridente e simpatico. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Vale la pena provarlo e tornarci. Assolutamente consigliato!
No comment. Chiamarlo hamburger senza glutine credo sia troppo GRANDE/ABBONDANTE. Com'è possibile servire una cosa del genere? Per rispondere al chiarimento richiesto aggiungo qua sotto il motivo del mio scontento. Mi riferisco alla quantità/dimensione dell'hamburger senza glutine, meno della metà rispetto a quello tradizionale, non alla qualità o alla bontà, quella è innegabile. Ero già venuto da voi a cena e sono tornato perché mi ero trovato bene, ľhamburger senza glutine mangiato la scorsa volta non aveva nulla da invidiare ad uno normale ma ieri sera mi è stato servito il baby hamburger che vedete nella foto e sinceramente mi è sembrata assurda la situazione, posso capire che non avevate a disposizione un panino per hamburger dalle dimensioni normali ma potevate rimediare portandone due baby. Tutto qua.
Vicini e degni di nota