Restaurant Be free 100% Gluten free, senza lattosio, offre un ambiente accogliente con un servizio gentile e simpatico. Ampia selezione di piatti, con alcune eccellenze nella preparazione del pesce. La cucina è completamente gluten e lattosio free, e punta a soddisfare ogni esigenza alimentare.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Un sogno. Cibo buonissimo. Personale gentilissimo. La proprietaria è una ragazza squisita. Tutto senza glutine e tanto anche vegano. Inclusivitá pazzesca consiglio assolutamente
cibo buonissimo grande attenzione sulla contaminazione il servizio buono è un ottimo cibo sardo
eccellente cibo sardo, ottima qualità. personale preparato
Cibo buonissimo unico ristorante dopo tanto girovagare in cui sono riuscita ad assaggiare i culurgiones senza glutine ottimi anche i dolci. Menzione particolare per la gentilezza e la simpatia dei gestori. Consigliatissimo
Tutto senza glutine e senza lattosio. La cucina è di alto livello e si trova anche qualcosa di tipico (se non si è vegetariani). Il prezzo è altino, ma abbordabile per le occasioni speciali.
Piatti tipici tutti gluten free, buonissimi e senza rischio di contaminazione. Servizio più che buono, forse un po' caro il conto ma ci sta se si vuole mangiare bene e senza glutine.
Siamo stati in questo ristorante totalmente Gluten Free! Pietanze molto buone sia dagli antipasti ai dolci! Finalmente un locale dove non devi stare attenta a chiedere ogni minima cosa! Seada versante uniche! Anche al mio compagno ( che non è celiaco ) gli è piaciuta versante tanto!
Sono stata già due volte in questo ristorante ed in entrambi i casi è stata un’esperienza super positiva: camerieri gentilissimi e ottimo cibo tutto gluten free dagli antipasti al dolce! Consigliatissimo⭐️
insomma per pranzare devi lasciarci un rene ...
Premesso che ho già recensito il locale , carino sicuramente , accogliente sicuramente ,proprietario simpatico per carità , per i piatti la qualità dei prodotti nulla da dire il piatto di pesce che ha preso il mio compagno era molto buono, motivo per cui ho dato tre stelle e non due, quello che ho preso io e che ho scelto per mio figlio non era granché e non capisco come un cuoco possa dissentire su un gusto senza contare che la lasagna vegana in questo caso fosse servita in una terrina tonda era completamente appiccicata, ho avuto difficoltà a mangiarla perché non si staccava dai bordi, soprattutto quella alla salsiccia era solo salsiccia il sapore della pasta non si sentiva neanche. il titolare ha avuto l'ardire di rispondermi così e anche su questo ci sarebbe da dire: nessuno mi ha obbligata ad andare aangusre li, per carità é vero, ma nessuno mi obbliga a dire che il tuo cibo é buoni se questo non é, che le terrine costavano trenta euro e che forse avrebbe dovuto servirmela in ciotole per cani.Risposta pessima soprattutto da parte di chi ha l'ardire di creare un punto di incontro tra persone che possono mangiare in maniera normale e persone che non possono.
Vicini e degni di nota