MENU
Foto di Tortuga

Tortuga | Senza glutine a Catanzaro

Via Lungomare Stefano Pugliese, 157, Catanzaro

Tortuga è un locale accogliente e gradevole, con personale attento e gentile. La cucina offre una vasta gamma di piatti deliziosi, tra cui una ricca selezione di prodotti senza glutine. Il servizio è un po' carente, ma se sei disposto a spendere un po' di soldi puoi gustare deliziosi antipasti, panini e dessert, tutti preparati con cura e soddisfacenti. Una nota di eccellenza è la vasta gamma di bevande fornite, sia alcoliche che analcoliche, che possono soddisfare qualsiasi palato. Un'esperienza da provare!

https://www.gluto.it/locale/7264/tortuga
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di C.G
C.G
28/09/2022
5

Immagine del profilo di Marco Gambardella
Marco Gambardella
13/08/2021
4

Panini ottimi, antipasti forse un po' da migliorare dato che la "fonduta" era in realtà sottiletta, ma tutto sommato sono rimasto soddisfatto del cibo. Peccato per il servizio un po' carente e disorganizzato. I sanitari erano molto puliti e accoglienti, muniti anche di dispenser di colluttorio. In quanto soggetto celiaco devo dire che il pane era davvero molto buono, caratteristica rara da trovare in paninoteche che offrono un menù gluten free. I panini e il srrvizio sono jn po' cari.

Immagine del profilo di Roberta Asuni
Roberta Asuni
28/07/2022
5

Semplicemente stupendo!!! Dalla colazione alla cena puoi deliziarti con prelibatezze fatte da una squadra impeccabile tra cucina, bar e servizio al tavolo. Tutto il personale sprigiona un'eleganza sublime nella gestione delle varie sale coccolando le diverse tipologie di clienti e caratteri presenti. Tutto il menù è ricco di prodotti ottimi, anche per quanto riguarda il "senza glutine". Esperienza che consiglio vivamente a chi vuole godersi un percorso culinario lontano dai soliti locali. Non andate via senza assaggiare i dolci di propria produzione...

Immagine del profilo di Ludovico
Ludovico
18/07/2022
1

A mio avviso il conto è stato eccessivo (50 euro)considerando di aver preso due pizze e due semplici antipasti, con un’acqua e una birra in lattina. Purché trattasi di una pizza margherita e un arancino senza glutine il sovrapprezzo di 4 euro credo sia eccessivo e non mi era mai capitato altrove. È stata una esperienza che non ripeterò. Risposta su risposta Gentilissimo proprietario è da più di 20 anni che giro locali senza glutine in tutta Italia,e un sovrapprezzo di 4 euro sul senza glutine nemmeno a forte dei marmi. Detto questo accetta le critiche e vola basso che tu hai bisogno dei clienti ma i clienti non hanno bisogno di te, saluti caro. Ps la birra aero in lattina 7 euro nemmeno in costa smeralda. Pss avere un locale attrezzato per i celiali non è un favore che fai a me ma un dovere, l’associazione italiana celiachia sarà felicemente informata di quanto accaduto e delle risposte date, saluti caro mio Risposta si risposta Non mi sento un professore nè tanto meno lo sono, forse lei si sente il guru della ristorazione ma sta facendo solo una brutta figura. La birra è costata 7 euro e ho ancora lo scontrino per fortuna. Detto questo non rispondo più a provocazioni fatte da gente che non accetta le critiche, perché questo è sinonimo di incomprensione e anche di presunzione becera e di bassa lega. Io frequento locali ben più educati e buoni del suo. Saluti a mai più.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Atlantide Caffè Bar Pasticceria e...Gluten Free "Il Senza Glutine"
Lido Marechiaro Soverato, Spiaggia per Famiglie provincia Catanzaro
Safe and Sound
Peperino's Pub
Pizzeria Topolino Di Currao Raffaele
A Fettina d'o Zzu Tonino
Il mondo senza glutine e il fornaio
Marrons Glacés
Vecchia Catanzaro
Gelateria Amedeo Centro
Simon Pub
Articolo il
Pizzeria brese
EVO 50 - Catanzaro
Big B Panini Artigianali - Pub - Birreria
Event
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Catanzaro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store