MENU
Foto di Agriturismo La Taverna

Agriturismo La Taverna | Senza glutine a Fontanelice

Via Casolana, 55, Fontanelice

Agriturismo La Taverna è un luogo incantevole immerso nel verde, con un ottimo staff quadrupede, una cucina preparata con tutte le attenzioni necessarie per i celiaci e tanti sentieri nelle vicinanze da esplorare. È un luogo ideale per godere di deliziosi piatti fatti in casa senza glutine, come confermato da clienti che hanno apprezzato la gentilezza del proprietario e la qualità della cucina.

https://www.gluto.it/locale/2728/agriturismo-la-taverna
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Linda
Linda
25/04/2020
5

pasta fatta in casa senza glutine: buonissima!

Immagine del profilo di Anna Giulia
Anna Giulia
23/08/2023
5

La pasta è eccezionale ma tutto il menù risulta buonissimo. Quasi tutto è senza glutine inclusi i funghi e i fiori di zucca fritti. Personale cortese e preparatissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Immagine del profilo di Marco Nicotra
Marco Nicotra
02/09/2019
5

Il piccolo spazio di questa recensione non è sufficiente a descrivere quanto si sta bene alla Taverna, Nadia, Nino, Alex e Stefano accolgono le persone come se facessero parte della loro famiglia. Il posto è situato sopra una collina ed è immerso nel verde, non mancano i classici animali da fattoria e c'è un ottimo staff quadrupede composto da 4 buonissimi cani che vi terranno compagnia (se lo vorrete) ogni momento del vostro soggiorno. C'è la possibilità di fare la doccia all'aperto, bellissimo! Da provare la loro cucina, quanto mangerete è coltivato/allevato nella loro azienda e lavorato abilmente da Alex e Nadia, pur non essendo un amante dei dolci ho fatto una scorpacciata dei loro poiché irresistibili. I celiaci non avranno problemi a mangiare qui, c'è la cucina dedicata a loro preparata con tutte le attenzioni necessarie. Tutto intorno è pieno di sentieri di ogni lunghezza e difficoltà, a pochi chilometri ci sono parchi e bellissime città medievali da visitare.

Immagine del profilo di Vincenzo Forlano
Vincenzo Forlano
18/06/2021
4

Ottimo per persone intollarenti al glutine pasta fatta in casa ottima...non sembra senza glutine...anzi...proprietario gentile e bravo a consigliare cosa scegliere. Personalealla pari del titolare. Stalla con animali visitabile e ben tenuta. Per non parlare della location...👍😃Tutto veramente ok





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Fontanelice
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store