MENU
Foto di Vecchia Vasto

Vecchia Vasto | Senza glutine per celiaci

Largo Siena, 14, Vasto

Vecchia Vasto è un ristorante accogliente, dove si possono gustare piatti senza glutine. Personale gentile ed accogliente, preparazioni gustose e ben presentate con prezzi ragionevoli. Offre anche arrosticini, patate al forno e altre specialità locali. Piatti classici e della cucina senza glutine preparati con competenza ed attenzione ai dettagli. Un luogo dove accogliere la celiachia con cortesia, ritorneremo sicuramente!

https://www.gluto.it/locale/5086/vecchia-vasto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Mr cimmelli
Mr cimmelli
15/08/2021
4

ottimo. cibo bella accoglienza personale disponibile

Immagine del profilo di Laure savoy
Laure savoy
08/07/2023
1

Rispetto alle recensioni lette e scritte in 2021, sembra si parli di un ristorante diverso. Servizio lentissimo e scadente. Abbiamo ordinato dei gnocchi senza glutine. Dopo 45 minuti ci avvisano che sono terminati. Propongono di sostituirli con dei fusilli senza glutine. Aspettiamo ancora 20 minuti abbondanti ed arrivano delle penne con una salsa troppo liquida. Ci è addirittura venuto il dubbio che non fossero senza glutine. Dato il trattamento, la proprietaria ci ha fatto uno sconto scusandoci per l'inconveniente. Abbiamo poi scoperto che i gnocchi erano finiti la sera prima e che non hanno neanche i fusilli senza glutine. La cameriera che ci ha servita non lo sapeva neanche. Esiste un secondo ristorante senza glutine a Vasto, andate da loro se volete passare una bella serata.

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
02/09/2023
3

La pizza che mi è stata servita era cruda. Lo faccio presente e mi rispondono che la pizza senza glutine è così…anche no direi!! Si salvano con le cozze ripiene. Per non parlare del pane…pan carré imbustato!!

Immagine del profilo di Adea Mistero
Adea Mistero
24/09/2019
5

Salve a tutti, ho conosciuto questo splendido ristorante pochi giorni fa e ne sono rimasta entusiasta! Sono celiaca e ho gustato un meraviglioso spaghetto al ragù, verdure grigliate e una pizza che più pizza non si può! Servizio cortese e una mise en place impeccabile! Ho apprezzato gli interni, con delle " volte" importanti che creano una bella atmosfera. Lo consiglio e straconsiglio.

Immagine del profilo di Luca
Luca
08/07/2021
5

Dunque, avendo la moglie celiaca cerchiamo un posto dove possa cenare in sicurezza anche lei, nel circuito AIC esce la Vecchia Vasto; prenotiamo e alle 20.00 siamo lì. Accoglienza professionale e premurosa, per gli ordini arriva addirittura il titolare che, molto simpaticamente, ci intrattiene consigliando anche mia moglie su cosa ordinare. In breve, un antipasto di pesce caldo e freddo da leccarsi i baffi, spaghetto con le vongole che meritava un bel 8, dei calamari al forno sul letto di patate formidabili ed un'ottima frittura. Loro un piatto di pane-pizza appena sfornato veramente da sogno, alla fine ci offrono pure un l veramente buono. Il tutto ad un prezzo ragionevole e onesto, molto bene!!! Posto consigliato, anche perché hanno seguito alla lettera tutto il protocollo Covid, pertanto tutto ok.

Immagine del profilo di Marenza
Marenza
07/08/2021
5

Il senza glutine è buonissimo! Il loro semifreddo al pistacchio è divino. Il personale gentile e premuroso, e i prezzi abbastanza normale. Ci ritornerò sicuramente e lo straconsiglio!

Immagine del profilo di Antonio Biker
Antonio Biker
12/09/2021
5

Consigliato per chi è in zona e necessita di cucina senza glutine me è altrettanto un ottimo ristorante dove trovare piatti classici e della cucina locale ed anche dei buonissimi arrosticini. I titolari ed il personale sono molto attenti, seguono e ben consigliano la clienta. Ritorneremo per provare le patate al forno ma per altro abbiamo gustato più volte la loro buonissima cucina e pizzeria. Locale pulito, ben attrezzato anche all'esterno e titolari sempre disponibili ed organizzati per trovare/recuperare un posticino anche last minute.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fuso Fish & More
Lux Retro Bar
Hotel Perrozzi Srl
Dolce Brivido
SENZA - Vendita prodotti senza glutine - Bakery - Pizzeria - Convenzione Asl
Pizzeria Romina
Ferro e Fuoco
Pasticceria Pannamore
LA DOLCE VITA
Well Done
Pub Terzo Tempo D'Ottavio
Gelateria Pannamore
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Vasto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store