MENU
Foto di Ristorante Franco Castiglione

Ristorante Franco Castiglione | Senza glutine a Pantelleria

Via Borgo Italia, 81, Pantelleria

Ristorante Franco Castiglione è una location a due passi dal mare con tavoli anche all'esterno su strada. Il personale è gentile e professionale e il titolare è particolarmente accogliente. Offre un menù digitale con QRbot che indica tutti gli allergeni, contaminazioni ecc. La cucina pantesca è più semplice ma prelibata, molto apprezzata la pizza "Parmigiana, senza glutine". Prezzi ragionevoli, unica nota dolente l'eccessiva differenza di prezzo per la pizza senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/13557/ristorante-franco-castiglione
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Stefano azzolini
Stefano azzolini
16/08/2023
4

titolare gentilissimo è mai fermo , sono rimasto una settimana ed ogni sera cenavo li , la cucina pantesca è più semplice e ti permette di assaporare meglio il pesce . praticamente ho assaggiato quasi tutto il menù, non mi è piaciuta la pizza e consiglio di prenderla solo se nell’ condimento c’è il pomodoro , il menù è più che esaustivo ti dice tutto allergeni , contaminazioni ecc ( è digitale con QRbot)

Immagine del profilo di Marcello
Marcello
17/07/2022
4

Location a due passi dal mare, con tavoli anche all'esterno su strada. Abbiamo bevuto 2 coca cola da 33 cl., una birra da 33 cl., e mangiato una piccola porzione di polipo, una insalata "pantesca" e 2 ottime pizze (con e senza glutine) veramente ben cotte e condite. Io ho optato per quella "Parmigiana, senza glutine". Gustosa. Personale gentile e professionale. Ho messo 4 stelle per due motivi: 1) sulla pizza "senza glutine" sono stati aggiunti ben 4 euro rispetto al costo di quella con il glutine (comunque era indicato nel menu, ma ritengo che siano un pó eccessivi); 2) seppur eravamo i primi clienti quella sera, nei servizi igienici (ubicati sotto al piano strada) non abbiamo respirato aria pulita e profumata.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fúnnaco PizzaLab
Glutiniamo free: gluten free, BIO... PANTELLERIA
La Risacca
Gelateria Pasticceria "Da Katia"
Cantina Basile - Bukkuram
Pizzeria Sapor`è
Le Cale
Trattoria Runcune
Da Pippo il Buon Gustaio
ù truscio ristorante
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pantelleria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store