MENU
Foto di Hotel Sorriso

Hotel Sorriso | Senza glutine a Lido di classe

Viale Fratelli Vivaldi, 33, Lido di Classe

Hotel Sorriso è una struttura a pochi metri dalla spiaggia con una bella pineta, camere confortevoli e un'ottima piscina panoramica. Offre un'ampia varietà di servizi come campi di basket, pallavolo, beach tennis e un'accoglienza eccellente anche per persone con intolleranze alimentari. Il personale è gentile e preparato, e l'animazione è fantastica. La camera a tema è particolare e c'è anche un balcone sicuro per i bambini. Ideale per una vacanza rilassante in famiglia.

https://www.gluto.it/locale/9462/hotel-sorriso
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Fabio Della Giovanna
Fabio Della Giovanna
13/08/2022
4

La struttura si trova a pochi mt dalla spiaggia con accanto una bellissima pineta camere confortevoli e ottima piscina panoramica. Il paese è piccolo ma molto molto Vivo e a 5km da Mirabilandia e zoo safari Cucina buona e consigliata per persone con intolleranze alimentari. I proprietari il personale da tavolo e pulizie e gli animatori sono stati super mega gentili per qualsiasi richiesta. Trovato un mare pulito e una spiaggia molto ampia con campi di basket pallavolo beach tennis. Credo che l anno px ci torneremo. Un abbraccio e un grazie di tutto Hotel Sorriso.

Immagine del profilo di Michela Prevosti
Michela Prevosti
27/06/2022
5

Ottimo hotel per chi ha problemi di intolleranze. Hanno gestito alla perfezione sia la celiachia sia l'intolleranza al lattosio, il personale è molto attento e preparato! Per la colazione, non offrono solo prodotti confezionati senza glutine ma anche dei prodotti freschi. TUTTO il personale è gentile e disponibile, l'animazione fantastica. L' hotel è molto pulito e ben attrezzato sia per accogliere adulti e bambini. La camera a tema è molto carina e particolare. Per la prima volta ho trovato un balcone a misura di bambino, con una ringhiera bella e sicura! Sicuramente all'hotel Sorriso sanno come coccolare i propri ospiti. Lo consiglio e non vedo l'ora di tornarci!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Joya
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Lido di classe
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store