La Cucina di Suffy è una pasticceria gluten free che propone una vasta gamma di dolci e alcune opzioni salate. Con un ambiente accogliente e servizio bar, è la scelta ideale per chi cerca golosità prive di allergeni. La gentilezza della proprietaria e le deliziose torte su ordinazione sono un valore aggiunto.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pasticceria che produce senza glutine e senza moltissimi allergeni, adatto a tutti. Una piccola scelta anche di prodotti salati, ma i dolci sono il suo punto forte. All'interno del locale ci sono dei tavolini e si effettua anche servizio bar. È possibile prenotare torte di vario tipo.
Fantastica!!! Accoglienza calorosa, molto gentile e il cibo ottimo!!! Dai biscotti alle torte tutto è ottimo con il rispetto delle intolleranze di ciascuno. Qualsiasi mia domanda ha trovato risposte e soluzioni... Finalmente si possono anche trovare dolci senza zucchero per diabetici senza rinunciare al gusto ... Senza glutine, per vegani c'è un infinità di scelta.... E i sapori sono veramente esaltati... Nessuno se ne rende conto!! Tutti i prodotti sono genuini ... Si può conciliare un momento di convivialità e mangiare tutti assieme un dolce rispettando il proprio corpo. Grazie infinite Katia
Stefania ha realizzato per noi una torta di compleanno, vegana e senza glutine. La torta era bellissima e buonissima! Vi consiglio di fare un salto in pasticceria perché ci sono un sacco di dolci squisiti 😀
Per i vegetariani i vegani e gli intolleranti a qualsiasi cosa questo locale è una manna dal cielo trovate molti tipi di dolci inoltre la proprietaria è una persona molto disponibile e gentile
Ottimi e sfiziosi dolci per una colazione deliziosa per chi ha problemi di allergie e intolleranze, tutto senza glutine. Molto buone anche le tortine salate, gentilezza e cortesia della proprietaria, assolutamente consigliato. Torneremo presto.
Da provare i dolci come tiramisù, ciambelline, crostatine, biscotti, meringhe, ed altro ; poi anche il salato come i mini tortini e pan focaccia. Il tutto con ingredienti naturali, per intolleranze ed allergie alimentari. Anche su richiesta.
Vicini e degni di nota