Pizza molto buona e fatta con prodotti di buona qualità. Personale italiano, molto disponibile e gran lavoratori. Contro: lentezza nelle consegne e la poca cordialità del “ragazzo” delle consegne. Sicuramente tornerò (già non ero al mio primo acquisto), sicuramente potrebbero migliorare. Dai forza, viva l’Italia!!!
La pizza è molto buona, i tempi si sono un po lunghi ogni tanto ma per la Mc Daniel si sopporta. Da libero professionista, posso dire che, le ns colpe sul personale sono relative, perchè se non è il cliente a farmi notare che il ragazzo ha fatto stupidate e/o si comporta male, io non posso saperlo. Quando il ragazzo ha ribaltato le pizze, ho telefonato immediatamente, il personaggio non ha detto nulla ne a me quando me le ha consegnate ne, a loro una volta rientrato. Purtroppo, lavorando per me, ci vado di mezzo io. Mi permetto di condividere un pensiero abbastanza comune, se ordino a domicilio si presuppone che non si voglia uscire e, certe volte pesa scendere io invece di salire lui.
La pizza era buona, la qualità non è più la stessa di un anno fa. I proprietari sono abbastanza sgorbutici. La consegna per i single non viene effettuata, addirittura hanno fatto storie per consegnare due pizze tonde e due tranci...ho dovuto prendere due tranci abbondanti se no non avrebbero effettuato la consegna. No comment. Dovrebbero segnalare che per una spesa inferiore a 20 euro non si effettuano consegne.. Pessimi..mai più
Sul sito c'è scritto che sono aperti, quando chiedi la consegna ti dicono che sono chiusi, da licenziare un dipendente
Ordino spesso perché non si può negare che la pizza sia buona. Ma loro sono totalmente incapaci di gestire le consegne, sono SEMPRE in ritardo. Ho ordinato oggi alle 19.20, chiedendo espressamente “il più presto possibile perchè ho una bimba di 2 anni” Come al solito i tempi sono biblici. Ore 21.02 e ancora nulla. Chiamo per capire. Ci vogliono ancora 10-15 minuti. I modi? Sempre i soliti, sgarbati, antipatici e arroganti, le solite scuse “il fattorino ha fatto tardi”. Assumetene un altro di fattorino perché o quelli che avete sono incapaci o sono insufficienti a gestire la vostra mole di lavoro. O non sapete organizzare il lavoro al bancone, molto probabile. Altra cosa che non sopporto: se ordino a domicilio è perché voglio stare a casa in pigiama o magari non posso uscire! Non puoi ogni volta chiedermi di scendere in strada! A domicilio vuol dire davanti alla porta, non al cancello! E se in tanti vi dicono che per cortesia e puntualità siete pessimi, invece di rispondere con l’arroganza che vi contraddistingue, provate a capire cosa non va e a cambiare!
Vicini e degni di nota